EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Toro-Seduto si aspetta.. se il mio commento ti è piaciuto metti like!
Te lo metto io ahahah Ll
-
Nota di colore, io appena tento di fare login mi si trasforma quella specie di avatar di profilo in alto a sinistra da uomo a donna, abbastanza inquietante come cosa
-
@Robin eurobet transgender friendly
-
ma in tutto questo tripudio di belle notizie voi avete ricevuto il bonus per la roulette della settimana scorsa?
-
@ciccio_ciccio Non ho fatto caso...ora è tutto inchiodato! Aspettiamo fiduciosi!
-
@Yusuke sul menu a tendina della pagina principale c è la donna con saldo a zero, se entro nell' area personale torno uomo con il saldo corretto, bene ma non benissimo
-
@maxbonnie a me uguale
-
@Robin Uguale anche a me
-
Questo post è eliminato! -
@maxbonnie Sì
-
@cinghialeansioso Sì. Ma vediamo se si riesce a giocarlo!
-
ma solo a me funziona bene vedo tutte le promo e riesco a partecipare e mi è arrivato il bonus prestige della settimana scorsa? tra l'altro le promo priority hanno i minimi soliti 50% fino a 50euro con 100euro di giocate ad esempio. Vorrei però chiedervi una cosa, che sito ha il casinò in comune con eurobet? grazie a tutti
-
@Maximagno a me non è arrivato
-
a me nessun bonus rimborso per la Rf500/100 e sparite tutte le promo del priority
-
Mi pare di capire che non tutti hanno gli stessi volumi minimi di giocata sulle promozioni. Dunque per chi sono cambiati trattasi di una forma di limitazione. Che ne pensate?
-
Beati voi che almeno riuscite a entrare ...
-
@Maximagno ma quando lo hai ricevuto.?? intendo quello della ligthing,, la seconda tranche
-
@leucantemo Difficile dirlo. Potrebbe anche darsi che siano semplicemente una serie di malfunzionamenti di Eurobet. Dopotutto è stato down per molto tempo e ad alcuni non fa fare neanche il login (tipo me). Quindi chi non riesce a fare log-in avrebbe il conto bloccato e chi ha le promo diverse è limitato come chi non riesce ad accedere alla pagina delle promo? Potrebbe essere, ma mi sembra un poco macchinoso. Secondo me rimangono problemi in seguito al guasto tecnico che hanno avuto, ma non è da escludere quel che hai detto
EDIT: (Aggiungo anche che altri book, per esempio Sisal, hanno dato problemi con log-in e visualizzazione del sito in questi giorni, senza che ci fossero limitazioni di mezzo)
-
@frankSP so che non c'entra gran che e che ci sono altri problemi su eurobet in questo momento, ma qual è il sito per comprire le giocate alle roulette fatte su eurobet?
-
Da questa conversazione ( https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo ) :
“Evolution Gaming
- 888casinò
- Betrally (NON AAMS)
- SkyBet
- Bwin
- Eurobet
- GiocoDigitale
- Goldbet
- Intralot
- Leovegas
- Lottomatica
- Sportyes
- Stanleybet
- Starcasinò
- Unibet
- Betway”
Questi sono i book che condividono la piattaforma evolution gaming. Quindi puoi usarli per contropuntare la live di eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet