EUROBET - Priority Club
-
@m-ale92 può essere che hai sbagliato a contropuntare.
Cosa hai giocato? -
@Sentenza allora la superquota era X+gol a 6 ho usato il calcolatore a 4 esiti puntato 0-0 1 e 2
-
@m-ale92 quali erano le altre quote? io con la stessa combinazione ci andavo in pari
-
@m-ale92 giusto per sicurezza, non hai mica messo il calcolatore in BR?
-
@Chomp96 cavolo avevo il calcolatore su br...vabbè x fortuna le puntate non cambiano....ho fatto anche la rf 180/20 sempre sulla stessa partita potevo farla giusto?
-
@Chomp96 ho aderito alla sq quindi potrei attendere bonus e dovrei anche fare un versamento per mantenere il livello classic
1- posso prelevare ora e depositare dopo o viceversa? ci sono problemi ?
2- sono al 50% dovrei depositare altri 1250 per mantenere classic?grazie
-
@omar non ci sono problemi per i prelievi a promo in corso
trovi quanto devi depositare per il tuo livello qui: https://www.eurobet.it/it/info-priority-club/#!
per il classic basta depositare 250€. Se sei al 50%, devi depositare altri 125€ -
@onepunchman @Robin Se può interessarvi: ho chiamato e gentilmente me l'hanno riaccreditato manualmente con dicitura CRM e un mese di tempo per il rigioco. Fate attenzione quindi perchè il saldo bonus non ritorna in automatico, ma si incastra.
-
ragazzi ma la promo champions league è su scommesse pre match? cioè per me che sono expert una normale rf 400/40?
-
@amaliasutera sia prematch che live, confermo il 400/40
-
@Davide grazie davide ma vengono prese in considerazione solo le partite champions giusto? perchè io lo uso per contropuntare eurobet...questo non dovrebbe intaccare la mia posizione netta giusto?
-
@amaliasutera esatto, solo partite di champions
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, per la posizione netta eurobet considera solo il volume vinto oppure include anche i soldi piazzati? in soldoni ieri ho preso il pareggio quotato a 3.7 e c'ho messo 55 euro. la mia RF sarà 284/20 oppure 229/20? (da classic ovviamente)
So che non sarà profittevole ma vorrei sfruttarla per mantenere il priority. -
Buonasera, sono un pò di mesi che non aderisco più al priority per mancanza di offerte. Volevo chiedervi se conviene rientrare al livello classic o investire qualcosa in più e arrivare all'expert.
-
@delbico anch'io tempo fa uscii dal priority e dopo qualche mese avevo i tuoi stessi dubbi
-
@delbico Hai altre offerte più remunerative?
-
@Caccione me la sono fatta sulla juventus la rf 2010/60 così non contrasta con la superquota, effettivamente accettata senza problemi
-
@simo96s che cuore, io non me la sento......se vincessi ancora mi ritroverei più di metà del budget MB sul saldo di eurobet
-
@simo96s sì la juve era a 2.12 , avessi commissioni piu' basse lo avrei fatto anche io , ottima per cash race e per il bonus priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet