EUROBET - Priority Club
-
@Maradona gombloddo
-
@Black Io sono dal pensiero cattivo e opportunista: il posticipo è solamente una questione economica. Giocarla a porte chiuse significherebbe non vendere/rimborsare i biglietti e altro, posticiparla significherebbe recuperare buona parte di quei soldi.
-
@Blazo ora,io non voglio fare il classico anti-juventino della situazione ma pare proprio che il disputare la partita a porte chiuse avrebbe danneggiato e non poco gli introiti della squadra juventina(che si era già detta pronta a non emettere alcun rimborso ai quali l'associazione a tutela dei diritti dei consumatori aveva già presentato domanda)
-
@enzo99 a me è arrivato il messaggio hai vinto 50€ ( quello che avevo scommesso per la superquota ) ma non vedo nessun rimborso
-
@Robin la sq era @6 adesso non so se hai giocato direttamente 50 o 50 era la vincita. In ogni caso aggiorna un po' eurobet e ti comparirà. Che presa a male....
-
sì, a me ha già ridato i 30 e han chiuso il mercato su betfair, chissà se avevo giocato con qualche residuo di bonus, non lo scopriremo mai :p
-
@enzo99 è perchè ho giocato con saldo bonus, adesso solita rottura di chiedere l' accredito in chat
-
@Caccione boh. su betfair però i soldi sono belli che bloccati ci vorrà tempo finchè li potrò rivedere
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enzo99 è perchè ho giocato con saldo bonus, adesso solita rottura di chiedere l' accredito in chat
Quindi per i bonus giocati su questa partita, si dovrà contattare direttamente l'assistenza?
-
@enzo99 ha già rimborsato betfair, anche eurobet, nel mio caso manca ancora planetwin ma son sempre lenti quelli la
-
@Robin C'è la possibilità che ce lo rimborsino il bonus quindi?
-
@Kevin a me l' hanno già rimborsato, basta chiedere in chat
-
Certo che una SQ velocissima su barcellona real madrid potrebbero metterla adesso
Barcellona real madrid x+gol a quota 6
-
Esigo il moltiplicatore infrasettimanale!
-
il rimborso sulla roulette da se non è sfruttabile ma combinandolo si può tirare fuori qualcosa o sbaglio?
-
@barzo sì, ci ho pulito gratis un deposito
ricorda il giocato minimo di 300 in caso
-
Hanno rimborsato la super quota?
-
@kingofcool Eurobet Sì!
-
Io non trovo la dicitura con il rimborso della cifra giocata e in più mi ritrovo un -10 per storno bonus?!
-
C'è un modo per vedere se su Betfair hanno rimborsato una scommessa fatta su Exchange?
Mi hanno rimborsato tutti per la superquota ma Betfair non ho tenuto d'occhio il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet