EUROBET - Priority Club
-
Vale anche se ho piazzato la scommessa prima di aver cliccato su partecipa?
Nella fretta di piazzare sulla live Cremonese-Brescia ho dimenticato di aderire e l'ho fatto subito dopo
-
@gunners11 perchè 160 x 1.25 genera una vincita tale da non portare a oltre -200 l'eventuale posizione netta.
-
@ringwood91 va bene lo stesso
-
@gunners11 devi giocare 400€ in totale, puntando la prima in RF240/100 se la perdi vai ad una pos.netta=vincita- importo puntato=-240, (ma a te te ne basta -200). Ti mancano 160€ per arrivare a 400€, puntandoli a max 1,25 (modalità normale), vincendoli andresti a vincere 200€ (160*1,25=200) ed avresti per tale scommessa pos.netta=vincita- imp scommesso=200-160=+40
quindi sommando le pos.nette avresti pos.netta totale=+40-240=-200 ottenendo i 100€ di bonus -
Mmm... nessuna quota buona a max 1.25...
-
@DrSlump guarda i gol under/over
-
@Agg7 Pensa se le quote si fossero bloccate un secondo prima oppure se ci fosse stato un gol che ti avrebbe stravolto in negativo le quote, a queste cifre sarebbe stato un bel problema, sicuramente avresti rovinato il mese. Meglio sempre aspettare l'intervallo quando le quote sono più stabili e non c'è il pericolo di gol improvvisi
-
Ragazzi, per favore scambiamoci informazioni e consigli, non di più. É praticamente una chat ora e ci si perde le informazioni importanti in questo modo.
-
Ora che ci penso, se uno vince su EB. sarebbe possibile andare avanti giusto? Io ho vinto 1400€ e, nel caso volessi andare avanti, dovrei fare una 1200/100 no? Dovrei trovare quote ottime e ottime liquidità nell'exchange logico.
-
@SpiaSkyBet volendo si, l'importante e che la tua posizione netta in caso di perdita sia di meno 400
-
@narutoninja -200 non 400
-
@Tirizard ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mamma mia che rischio...Nel momento in cui ho visto manualmente X a 3.4 e bancata alla stessa quota hanno segnato
son d'accordo, ma avevo fretta perché dovevo uscire. Stavo comprando un tv nuovo tra l'altro, mi son concesso uno di 200 euro in più per una volta un pò di fortuna...
-
@SpiaSkyBet ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ora che ci penso, se uno vince su EB. sarebbe possibile andare avanti giusto? Io ho vinto 1400€ e, nel caso volessi andare avanti, dovrei fare una 1200/100 no? Dovrei trovare quote ottime e ottime liquidità nell'exchange logico.
si, ovviamente entro le 18. E c'è da considerare l'aumento di responsabilità da avere a disposizione
-
salve, su pisa - ascoli, aspettato l'intervallo e puntato con un rating miserabile. Giornata alquanto spiacevole!
-
@silvanos ma perché dite il rating, non si va a prendere in considerazione l'rf?
-
@TrashIta mi trovi completamente d'accordo, con 400€ puntati se la quota della bancata dovesse salire, si perde la strada per andare a casa. Troppo rischio, molto meglio aspettare l'intervallo.
-
@Agg7 Ma c'era l'alto rischio di dover posticipare l'acquisto a gennaio. Sei stato fortunato, senza dubbio
-
@TrashIta ma sono assolutamente d'accordo, avevo fretta e mi è andata di extalusso
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della rf live serie A?
-
@Onepiece88 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet