EUROBET - Priority Club
-
@GliuCap Ti sconsiglio proprio di giocarla che basta non ci sia liquidità o variazioni di quota che a quegli importi vai in negativo con molta probabilità (l'ho presa in quel posto lo scorso mese)
-
@JackMcNinja hai ragione, mi ha ingannato il primo pezzo
-
@ayassino ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusatemi , oggi la multipla, non so Voi ma io non riesco mai ad andare in positivo, ho messo come prima una quota 4 bancata 4,20 con rf del 70 circa e come seconda un rating del 97% con quota1,27 e bancata 1,29 ma niente -10 , sbaglio qualcosa? che quote bisognerebbe trovare per renderla profittevole?
Se prendi la prima con RF 70 e la seconda anche con rating alto ma RF negativo (es. -20 -30%) non guadagni comunque.. bisognerebbe trovare un buon compromesso tra RF e rating...ma il discorso è sempre lo stesso..il guadagno è poco (se c'è) e x di più rischi di andarci comunque sotto con cambi di quota anche minimi, a te sfavorevoli.
-
Il rimborso della serie A è arrivato a qualcuno?
-
@ZEROXS1LV3R No
-
sulla promo del casinò del 06/12 da giocare sulla lighting roulette, qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
Ma è possibile simulare una contropuntata a 3 esiti nel multiodds facendo qualche calcolo?
-
@SpiaSkyBet puoi calcolare la quota unica che quelle due quote genererebbero, facendo in questo modo: (quota1xquota2)/(quota1+quota2), in questo modo vedi la quota di questa doppia chance, che puoi mettere nel multiodds, per sapere poi quanto puntare su i due esiti ti basterà vedere quanto dovresti puntare a quella quota fittizia, e moltiplicare questo importo per la quota fittizia, dovrai quindi prendere questo valore e dividerlo rispettivamente per le due quote iniziali, e vedrai quanto puntare su ognuna di esse
-
@g1anko non ancora
-
@Chomp96 Grazie
-
@g1anko Adesso
-
@SpiaSkyBet confermo. Può essere giocato come sempre al baccarat solita strategia? Anche se vinco finisce oppure ha wag e quindi devo giocare finche non perdo?
-
@g1anko Io l'ho giocato al Baccarat live con la solita strategia, non dovrebbe avere rollover.
-
Il bonus rimborso sulla RF 400/100 di ieri è arrivato a qualcuno?
-
@bifftannen Non ancora, mancano ancora quelli del weekend, a parte quello casinò che è arrivato
-
E' la prima volta che non riesco a comporre la multipla 600/60, ma che rating ci sono???
-
Arrivato arbitro show
-
@Danielsan shh
-
@Danielsan quota minima?
-
@Krasnodar27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan quota minima?
Promozioni-->archivio->termini e condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30