EUROBET - Priority Club
-
Proprio il 24 niente promo?
-
qualcuno di voi sa come vedere la propria posizione e punteggio nelle classifiche, oltre alle 100 posizioni che pubblicano loro di default?
-
E' pieno di promo, ci sono 4 classifiche
-
@montecito Dubito che le personi normali entreranno in quella classifica, probabilmente è un mix tra operatori di sale scommesse, ludopatici, e ninja pro livello star..
-
@Duke-Long Beh, già solo con i 1000€ di ieri si fanno 5500 punti, il centesimo in classifica ne ha meno del doppio, considerate tutte le altre scommesse volevo capire quanti punti di differenza c'erano, a parte che i bonus sono minimi e quindi poco interessanti (con blocchi di scommettitori, sale varie, ecc.. che prendono quelli grossi)
-
@zoofilo91 dico come si partecipa? io vedo solo la promo prestige virtual e non vedo come renderla profittevole
-
@g1anko Perchè sei classic, quella sullo sport la vedi da expert in su. Comunque a meno di sure è praticamente non sfruttabile
-
oggi niente promo del calendario dell'avvento?
-
Sapete per caso se giocando live(no surebet) ma solo ed esclusivamente per guadagnare punti per il priority(sempre con betfair aperto per bancare logicamente), se si da bell occhio per un eventuale limitazione, se vedono un aumento consistente nel numero delle giocate live...
-
@arciere Da quel che ho notato, e per esperienza personale, Sisal e Eurobet non limitano facilmente, ti posso dire che se vuoi fare puntate Live da quel punto di vista puoi andare tranquillo.
Anzi, per le live io mi preoccuperei più di altro ad essere sincero.
-
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
@arciere Da quel che ho notato, e per esperienza personale, Sisal e Eurobet non limitano facilmente, ti posso dire che se vuoi fare puntate Live da quel punto di vista puoi andare tranquillo.
Anzi, per le live io mi preoccuperei più di altro ad essere sincero.
Se puoi approfondire la preoccupazione del live te ne sarei grato...
-
@arciere Nulla, possono sospendere il mercato all'improvviso, specialmente se le fai su campionati minori, poi se sei troppo avaro e decidi di giocare non durante l'intervallo il rischio di andare in forte perdita è altino..
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
@arciere Nulla, possono sospendere il mercato all'improvviso, specialmente se le fai su campionati minori, poi se sei troppo avaro e decidi di giocare non durante l'intervallo il rischio di andare in forte perdita è altino..
Si me ne sono accorto... No personalmente gioco solo all intervallo per non rischiare, quando vedo una parità di quote con la bacata di betfair, mi serve solo per i punti...
-
Ragazzi ma la arbitro show sulla premier non ho capito se bisogna puntare sulla tricombo o su uno dei tre indicati
-
@liuk32 solo uno dei tre esiti
-
@zoofilo91 quindi ov/under 2.5 a 3 partite e la quarta un GG sono ritenute valide....
Pensavo fosse tricombo
-
@liuk32 puoi puntare su 1x2 finale, o over/under 2,5 o goal/no goal. per ognuna delle 4 partite che scegli, trova il rating migliore su uno di questi 3 esiti
-
@canarino050412 certo, hanno messo la classifica virtual
-
C'è una quota minima per la singola selezione della multipla arbitro show?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet