EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 tanto meglio, io pensavo che una serie di puntate inattesa a 10 mesi di distanza avrebbe destato sospetti nei books
-
@piccio beh certo se ci hanno puntato 300 persone nello stesso momento non è bello, ma penso lo abbia fatto solo lui
-
Scusate non ricordo ma il bonus cogli l attimo ha una quota minima per essere puntato...
-
@arciere 2, puoi controllare su promo> archivio promozioni
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Diverso invece sulle early odds quando manca poco ma non pochissimo (ad esempio sulla giornata successiva a quelal in corso), quelle sono odiate in quanto speculative
Me la spieghi?
-
@Riccardo92 è scritto!
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi se scommettendo ora i punti priorità vengono assegnati subito oppure al momento della refertazione? Se che fino a poco tempo fa venivano assegnati al momento della scommessa ma negli ultimi giorni ho letto di sfuggita che ci sono stati dei cambiamenti sul priority. Grazie mille
-
@Jordan-Belfort non si sa, a qualcuno al refertazione ad altri al momento del piazzamento! A me fino ad oggi sempre al piazzamento, e la barra mi aumenta, il problema è che poi la settimana dopo se non ti accreditano il priority e dicono che non valgono le non refertate....non puoi farci nulla
Edit: io parlo di prestige e non di priority, scusa ma è già orario di brindisi......
-
@Jordan-Belfort sempre al momento del piazzamento della scommessa, per ora hanno solo aumentato i punti da accumulare per raggiungere/confermare i vari livelli.
EDIT se parli del prestige, ti conviene piazzare e refertare nella stessa settimana di riferimento onde evitare spiacevoli situazioni -
Ma 'sta mistery promo che fregatura ha?
-
@leucantemo la fregatura è che ci sono OTTIME probabilità di finire fuori dai 100 primi in classifica ed OTTIME probabilità di perderci 20/25€ almeno.
-
@enzobascio89 e meno se ne parla più le probabilità aumentano
-
@enzobascio89 Sì, la mia simulazione dava +66 o -33. Poi c'è la tristezza di dover fare una scommessa allo scoccare della mezzanotte.
-
@leucantemo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enzobascio89 Sì, la mia simulazione dava
+66 o-33. Poi c'è la tristezza di dover fare una scommessa allo scoccare della mezzanotte.Fixato
-
@enzobascio89 +66 se vinci la scommessa senza adeguata copertura, -33 se la perdi, ma non ti hanno fatto classificare. Sbaglio i calcoli?
-
@leucantemo non lo so che quote hai... io personalmente l ho gia cestinata quando la vidi...preferisco farmi il capodanno tranquillo senza star dietro a sta cagata
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@leucantemo non lo so che quote hai... io personalmente l ho gia cestinata quando la vidi...preferisco farmi il capodanno tranquillo senza star dietro a sta cagata
Certo, la mia era solo una curiosità matematica. Sul resto sono d'accordo con te.
-
tempo perso visto che 100 disperati li trovi ovunque, ed è lì da tutta la settimana, anzi mi sorprenderebbe che non ci fossero pure dei bot che a qualcuno la piazza dopo una frazione di secondo
-
@leucantemo non so se dico na cazzata visto che avete più esperienza di me ma non dovresti impostarla in RF perchè il rimborso non è assicurato
-
allora tutti coi ditini pronti così poi a mezzanotte e 30 secondi si festeggia.... che cosa poi boh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet