EUROBET - Priority Club
-
Qualcuno è a conoscenza di quali siano le partite selezionate per la promozione "Scommetti su US OPEN - Classic"?
-
@albertocito21 suppongo siano tutte quelle sul US open che termina entro oggi, per sicurezza puoi provare a chiedere alla chat
-
@chomp96 BONUS SPORT
L'importo del bonus accreditato è 20€
A seguito dell'assegnazione del bonus, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (20€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 9 Settembre 2018
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 9 Settembre 2018
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Per la spendibilità del bonus sono esclusi le scommesse su virtuali e sistemi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@webow puoi fare anche un'unica scommessa da 200€
-
@chomp96 scusa volevo sapere se con un ' unica scommessa si possono incrociare le 2 promo in rf 40/10 e 34/10 che ci sono tra eurobet e sisal , che importi devo mettere per bilanciare le puntate?
-
@sandrone in genere non è profittevole incrociare due RF, perchè ogni promo richiede di fare una puntata a quota alta, e per definizione due quote opposte non possono essere entrambe alte
-
@davide quindi ne dovrò fare due , peccato credevo di poter prendere 2 piccioni con una fava......ahahahah
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Scommetti Live da Mercoledì 5 Settembre a Domenica 9 Settembre 2018
per ricevere il rimborso, sulle scommesse non vincenti, del 50% fino a 20€
Partecipano alla promozione le scommesse Live,Singole e Multiple, giocate dalle 00.01 di Mercoledì 5 Settembre alle 23.59 di Domenica 9 Settembre 2018
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch;
Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 10 Settembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.L'avete vista è sfruttabile ?
-
@Marco96ninja ma su cosa è la promo? Dalle condizioni non si capisce... oppure è su tutta l'offerta sportiva? cmq io non ce l'ho
-
@marco96ninja neanch'io ce l'ho.
-
@ptcsite80 per i classic la trovi sulle promo scommesse
-
Io sono Expert, forse per questo non ce l'ho.
-
@bamby comunque mi sembra sia un esclusiva per questo non la trovi
-
@Marco96ninja @Bamby è un'esclusiva, nemmeno io ce l'ho
-
@marco96ninja @ptcsite80 grazie.
-
@Mike000 sei operativo? Se non lo sei meglio se lo diventi in fretta
-
@rickz28 Dimmi tutto!
-
Questo post è eliminato! -
@mike000
Sei riuscito? Poi è anche un mercato buono, io ho limite 2000+ -
@rickz28 Sì ci ho tirato un bel po' sopra ahahaha ho pulito gli € che avevo su BF
Avevo puntato anche nishikori a 1.66 in live prima quando su eurobet stava a 2.65
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet