EUROBET - Priority Club
-
Alla fine la promo per le multiple l'hanno messa, ma quote pessime per tutto il giorno.
-
Una statua a Palacio....subito!!
-
@Cervo72 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Una statua a Palacio....subito!!
Come nn detto....gioca Dzeko drop di quota.....se avesse vinto la viola avrei fatto +35.....abbattete la statua
-
Anche voi non vedete niente nelle promozioni giusto?
-
@spiabet365 sì è un problema generale
-
Svelato il motivo del perchè eurobet non manda più promozioni, si saranno affidati alla stessa azienda di sisal per rifare il sito. Il nuovo tasto promo è una
-
un solo commento per la nuova sezione delle promo: "il mio falegname con 30mila lire la fa meglio" cit.
-
@spiabet365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Svelato il motivo del perchè eurobet non manda più promozioni, si saranno affidati alla stessa azienda di sisal per rifare il sito. Il nuovo tasto promo è una
Imbarazzante
-
Risparmiano sui programmatori , poverini, è rimasto per un anno un tasto a vuoto per la superquota
-
Priority classic 0 promo?
-
Oramai leggo perché ho l'annuale fino a Dicembre e ogni tanto qualche idea esce e devo tanto a NINJABET, ma dopo due anni e mezzo ho tutti i book stesi a parte 2 o 3 che non nomino per scaramanzia!
E' un deserto, non si legge neppure di gente estromessa dal priority...forse ce ne sono rimasti davvero pochi! . Speriamo che sia una pausa per poi ripartire anche con il ritorno delle agenzie e la ripartenza del mercato, ma con lo sfruttamento che qualcuno propone delle promo ormai i book corrono ai ripari. -
@Alby46 idem a me. Non vedo neanche la sezione casinò
-
scusate una cosa... mi è arrivato il bonus rf da rigiocare a quota 2 entro domani... ma la partita deve concludersi domani oppure anche dopo? grazie
-
@vitellone anche dopo
-
Come sapete sono appena stato ammesso al priority dopo la limitazione...
Mi spiegate due cose:- I livelli ogni mese si azzerano?
- Le promo le si riceve via mail o devo guardare i banner?
Scusate ma Eurobet per me è un book praticamente "nuovo"
Grazie
-
- si, si azzerano ogni mese, se un mese comunque raggiungi ad esempio il livello classic, lo sarai anche il mese successivo, dove a quel punto se non dovessi raggiungere nuovamente quei requisiti non lo saresti più il mese dopo ancora;
- generalmente le si riceve andando a vedere nella sezione in questione sul loro sito, si ricevono comunque dopo anche delle mail al riguardo
-
@kami91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
sono appena stato ammesso al priority dopo la limitazione...
In che senso? Ti avevano limitato alle promo (benvenuto?) Ma poi ti hanno riammesso a posteriori? questo dopo quanto dalla limitazione?
-
@Chomp96 Ciao, esatto ho postato qualche giorno fa in questo Topic ( non sono capace di linkartelo ).
Limitato senza ricevere la benvenuto, e qualche giorno fa mi hanno mandato una mail che a seguito revisione conto mi erano state tolte tutte le limitazioni.
-
@Chomp96 Thanks... quindi per fare una cosa intelligente dovrei salire ogni mese almeno un livello... Vediamo se riesco a fare contro puntate di importi interessanti... sono in bilico tra la paura di essere di nuovo limitato e la voglia di salire nel priority...
Ciao
-
Scusate voi vedete il bonus prestige da expert in su? Non vorrei essere limitato ma la barra avanza lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet