EUROBET - Priority Club
-
@L_infausto anche io da expert non vedo niente
-
@kami91 ma guarda che il priority non serve piu' a nulla ... e' da piu' di un mese che non c'e' mezza promo interessante ....
-
@kami91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 Thanks... quindi per fare una cosa intelligente ....
Per fare una cosa intelligente non star dietro al priority.. è morto anche quello ormai...fai le giocate, le puntate,le promo che devi fare, senza star con il pensiero dei punti.
-
ma anche a voi, se andate nella sezione promo, vi esce il banner "errore generico"?
-
@Samabet no...a volte capita che si impalli...cerca su google "eurobet" e dal link che ti restituisce entri sul book...dovrebbe risolversi il problema.
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet no...a volte capita che si impalli...cerca su google "eurobet" e dal link che ti restituisce entri sul book...dovrebbe risolversi il problema.
grazie. ho provato da firefox e va tutto regolarmente.
-
@enzobascio89 Capisco... però se guardo nei post dei guadagni di Aprile mi sembra di vedere che per esempio Chomp da Master una buona percentuale del suo guadagno l'ha proprio dal priority o sbaglio?
Quindi forse non è per tutti " morto"?? Sbaglio?
-
@kami91 nelle prime due settimane di aprile c'erano le cogli attimo quindi il suo guadagno magari arriva da quello. Da 3 settimane sono sparite e non si vede più mezza promozione. E come dice @enzobascio89 in questo momento è meglio star fuori dal priority ne guadagni in salute e forse in qualche esclusiva
-
@kami91 come ha detto spiabet365, l' interesse recente x il priority è scaturito solo ed esclusivamente x la cogli l attimo...come puoi ben notare adesso da un mese ormai, quella promo non vi è più.. le promo rimaste sono quasi del tutto non sfruttabile (miriadi di promo con condizioni non copribili, multiple con 5 avvenimenti e rimborso al 50%, SQ che fanno ridere, multiple con rimborso bassissimo che al minimo cambio di quote ti fa andare sotto di molto a fronte di un potenziale guadagno irrisorio). Purtroppo è un dato di fatto...quando vi è un attenzione sproporzionata ed a mio avviso ingiustificata, a qualsiasi promo, argomento o strategia, i book fanno di tutto x peggiorarne le condizioni e renderla NON più sfruttabile x noi. Attenzionare i 3d, le offerte ricevute etc purtroppo ad oggi è un'arma a doppio taglio, il vantaggio è effimero, rispetto alle conseguenze durature.
Ecco perché ieri ti ho detto di lasciar perdere.. è più facile ricevere qualcosa se sei fuori dal programma, piuttosto che quando sei dentro.
-
@kami91 al 6 dei mesi passati avevo già fatto 200 punti. Oggi sono ancora fermo a 0.... fai un po tu
-
@kami91 se non ti fidi non ti resta che provare, però ti anticipo che con tutto l'impegno del mondo forse riesci a galleggiare in leggera perdita da expert, per il master è fuori discussione, e da dopo questo mese non esisteranno più master in futuro, ahimé è ora di guardare altrove
-
esiste ancora il prestige 1% da expert e master?
-
@Matteo1199 A quanto pare
-
@Matteo1199 si ma per guadagnarci devi fare surbet, (e io non le faccio) avere promo da sfruttare ( e non se ne vedono più) oppure usarlo per controscommettere (il più delle volte conviene usare altri book oppure bancare)
-
@Black Grazie a tutti per le risposte. Ovviamente non è che "non mi fido " era solo una curiosità siccome avevo notato questa cosa nei guadagni di Aprile.
Siete stati molto chiari ed esaustivi.
Buona MB
-
@kami91 Non per fare il pignolo, ma se leggi bene cosa ha scritto Chomp, parla di ben 3 ESCLUSIVE priority Master con rimborso da 60 euro che tradotto significa che non sono toccate a tutti i master, ma solo a pochi eletti...Roba più unica che rara...Per il resto ti hanno già spiegato gli altri da cosa derivano i restanti 70 euro di guadagno..
-
@YellowPecora Forse non mi sono spiegato io. Non sto ASSOLUTAMENTE mettendo in discussione quello che mi avete detto. Ho solo chiesto come mai secondo voi il priority era "morto" mentre nei guadagni di Aprile Chomp scriveva che 130 euro su 650 erano dovuti al Master.
Adesso me lo avete spiegato molto bene e vi ringrazio.Buon MB Ninja.
-
Per i master, per la superquota che impirti massimi avete? Grazie
-
@doo 50€ come sempre
-
@Chomp96 edit.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet