EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 anche con 300€ è abbastanza profittevole con la roulette francese
-
@camice84
Solo per i master però, con i rimborsi inferiori praticamente si va in pari
Su quale book hai contropuntato? Starcasinò? Su molti degli altri è solo "VIP Roulette" quindi non penso ci sia il rimborso sullo zero (per esempio su pokerstars, unibet, intralot) -
Scusate, io sono Master, ma non vedo nessuna promo sulla Roulette francese. Di quale state parlando? Grazie
-
@Aoeilda
E' la promo del giovedì, quindi ormai non la vedi perchè è scaduta -
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 bomber...chiedo a te che ormai conosci 888 come le tue tasche mi son stati dati 2 ticket x il poker
li posso usare anche senza scaricare il loro programma?ci si tira fuori qualcosa?
No, però giocali il più possibile i freerollzz, 888 ti fa regali se lo fai
-
@Mike000 il problema è che non riesco a giocarli ho 2 ticket da 50€ penso ma ogni volta che vado nella sezione poker è come se mi sloggase e mi chiede di registrarmi normale?
edit son da 50€
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 il problema è che non riesco a giocarli ho 2 ticket da 50€ penso ma ogni volta che vado nella sezione poker è come se mi sloggase e mi chiede di registrarmi normale?
edit son da 50€
Devi scaricare l'app
-
@camice84 si ma, per avanzare in modo da perdere il minimo o di guadagnare addirittura, c'è un modo?
-
Ho ricevuto il rimborso della Roulette francese qual'è il modo migliore per giocarlo?
-
@Lepre56 apri l'oddsmatcher, surebet
-
@rickz28 è un book che limita facilmente...
-
@cloebet Io ho rifatto la french roulette.
Per curiosità quanto avete fatto in tutto?
Io 18 € netti con la promo Master 100/50.
Sono giusto o si può fare di più? -
@Robygixxer io sono classic (da poco) quindi 40/20
qualificante:
40/30/2 presa +8
80/70/4 persa -14
rimborso:
20/20/2 +18
quindi totale 12 però era 40/20
con una 100/50 sarebbero stati 30 -
@Robygixxer 15 netti con 60/30
-
@camice84
E' considerato uno dei migliori per le sure, dopo la benvenuto (sembra) che non limiti più di tanto
Anche nella guida delle sure se ne parla così, poi ovvio che qualsiasi book limita (anche Sisal) -
@camice84 si ma con questo metodo rischio limitazioni o sbaglio?
-
@rickz28 ma di cosa parli ?
-
@Lepre56 ti ho detto non scommettere a quote troppo basse , io il 90% delle scommesse le faccio a quota superiori a 1.5 e fino adesso tutto ok, altri sono stati limitati forse perchè hanno abusato di sure a quote troppo basse, eurobet è abbastanza permissivo con le sure basta non abusarne...
-
@Lepre56 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 si ma, per avanzare in modo da perdere il minimo o di guadagnare addirittura, c'è un modo?
Io sto già 1000/1000
-
@Mike000 fai live?? Sto cercando di passare a expert che ho già completato classic, ma non vorrei esagerare con i rigori.. consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet