EUROBET - Priority Club
-
@lepixable gentilissimo! buona domenica
-
una domanda: sono vicino a fare il livello master del priority. In caso non dovessi arrivare nel mese successivo ad avere i requisiti per master, verrò buttato fuori dal priority oppure potrò sempre concorrere per expert/classic?
-
@lepixable non l'ho mai testato personalmente ma immagino ti verrà assegnato il livello in base ai punti che avrai conseguito
-
@lepixable a seconda dei punti che fai rimani a quel livello, ache se completassi il 100% dei livello di deposito per master ma poi come giocate arrivi solo al 99% rimani solo expert...
-
@camice84 perfetto, grazie!
-
Quali altri book hanno Age of the Gods Roulette?
-
@SpiaSisal ma è live?
-
@Marshmello no rettifico
-
Non riesco mai a fire il livello master. Avete consigli per trovare ranking vicini al 100-102%?
-
ragazzi, una info veloce se possibile:
segna goal squadra casa NO @2,00
Goal si @2,00
sono coperto al 100% e la scommessa ha rating 100%? giusto?
grazie -
@Samabet si
-
@Mugiwara11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet si
uhmmm credo di no forse... [censored] miseria
-
@Samabet @Mugiwara11 perché scusa? Se la partita finisce 1-0 non le perde entrambi?
-
infatti!!!! aiutoooooo!!! ho fatto la cazzataaaaa!!!
400 euro in ballo aiutattemi!!!! -
@Samabet in realtà non sei coperto se segna la squadra casa 1-0 / 2-0 / 3-0 etc hai perso entrambe le scommesse perchè perderesti la prima avendo segnato la squadra di casa e perso anche la segonda perchè devono segnare entrambe
-
devi sperare che segni la squadra di casa e bancare il gol su exchange e trovare qualche book che abbia squadra casa in gol oltre a quello su cui hai già puntato
-
@Samabet accettando ovviamente una perdita, devi coprirti entrambe le giocate, quindi puntare GOL No cercando la quota più alta e Segna squadra casa SI facendo la stessa cosa. Secondo me avrai una bella perdita ma recupererai gran parte dei 400 euro... altrimenti rischi...
-
@Samabet qual'è la partita? Se puoi dirlo...
-
fai tutto subito perchè la quota gol no tende a scendere se la partita rimane sullo 0-0
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet