EUROBET - Priority Club
-
@Alby786 no è inutile, ti conviene giocare la prima se esce lo zero ricalcoli rf non puoi modificarlo a priori
-
@AsterAsterix probabilmente ha contato anche la promo roulette nuova rf10/5
-
@AsterAsterix Ma che dici, ti rimborsa lo stesso anche se esce lo zero
Se tu hai puntato 100€ sul rosso e 3€ sullo zero
Ti da 50€ + 108€
-
@AsterAsterix in teoria sì. C'è il rimborso di 20 a fronte di 40 persi, poi c'è una seconda promo che rimborsa 5 euro a fronte di 10 persi (mi pare 10) che vale per tutte le roulette live, quindi il rimborso è 25 con una unica spesa di 40.
Poi non so se non si possono abbinare o altro. In caso avvisate !!
-
@franceac97 esatto.
-
@Mike000 punto verde+rosso sul book 2, esce lo zero, il book 2 mi da il 50% di rimborso e la vincita derivante dall'uscita dello zero?
-
@Gualtiero965 ah non ero a conoscenza infatti mi sembrava strano
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 punto verde+rosso sul book 2, esce lo zero, il book 2 mi da il 50% di rimborso e la vincita derivante dall'uscita dello zero?
Sì, è sempre così se hanno la partage
-
@Mike000 per cui lo zero me lo faccio valere 72 g nel caso trovassi una doppia partige e 54 ne caso non la trovassi
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 per cui lo zero me lo faccio valere 72 g nel caso trovassi una doppia partige e 54 ne caso non la trovassi
Esatto
Gioco digitale la ha
-
@Mike000 no no lo evito a pie pari, grazie mille per la delucidazione. Ci sono voluti due mesi per capire come aggiustare il tiro sullo 0, se ti ricordi te lo chiesi un pò di tempo fa
-
@Mike000 vado off topic... bentornato e da un Po che non ti si vede
-
@AsterAsterix Per il rimborso da 5 credi basti la puntata da 60 o bisognerà farla da 70?
Ciao @Mike000
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 vado off topic... bentornato e da un Po che non ti si vede
È che avevo vinto 4500€ in una botta di [censored] e me ne ero andato un po' in vacanza
-
@Mostro-lll io non ho letto la promo se mi metti i tc magari ci penso
-
@Mostro-lll Basta quella da 60(se sei expert)
-
@Mike000 complimentihai fatto bene non ti sei perso niente anzi si va a peggiorare..
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 complimentihai fatto bene non ti sei perso niente anzi si va a peggiorare..
In realtà il mese scorso ho usato solamente eurobet e ha dato un bordello di promozioni... almeno 500€ di promo e hanno regalato 50€ a natale
E come ciliegina a inizio anno betstars mi ha dato la 250MAX (dep 500 ricevi 250)
-
@Mostro-lll 60 ricordandosi da aumentare il valore del rimborso
-
@Mike000 con me bs non si comporta affatto bene, mi bombarda di bauli del cavolo ma non vuole darmi mezza lira
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet