EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 tu che conosci sta roulette mi confermi:
Book 1
Rosso: 40 (guadagno +10)
Book 2:
Nero: 28 (guadagno +11)
Verde: 2 (guadagno +27 senza partage") con "partage" nel book1 altri +20 nel book 2 altri +14.Rimborso: 25
In pratica se esce il verde si avrebbero 27+34= 61
Corretto no?
Poi ho il dubbio, se esce il verde ti restituiscono la metà delle puntate, questo vale sia che tua abbia puntato verde che no giusto?
Però se hai puntato verde ed esce il verde ti danno la vincita x35 più la metà della puntata, ma inclusa la puntata sul verde? o cioè es a caso: 10 rosso 10 nero 10 verde ed esce il verde hai:vinto 350 (10x35)
rimborso 10+10+10/2
o 10+10/2? Quindi senza il verde?che dubbi amletici ><
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 con me bs non si comporta affatto bene, mi bombarda di bauli del cavolo ma non vuole darmi mezza lira
betstars devi giocare a poker ogni tanto anche se solo 1€ altrimenti non ti da quasi mai promo pokerstars che sono quelle le buone
-
@Mike000 pure io l ho ricevuta di betstars mentre eurobet mi odia
-
@Gualtiero965 Il verde restituisce metà delle puntate perdenti. Quando però il verde esce paga come un qualsiasi altro numero
-
@Mike000 confermo, ci sei mancato
-
@Miguel Questo mi è chiaro. Quindi la sua "magia" la fa solo se non si punta sul verde? questo volevo capire.
-
@Mike000 Davvero, bentornato. Sei uno dei miei ispiratori
-
@kiky27 Io l'ho ricevuto il rimborso della slot di ieri, prova a sollecitare
-
Se si vince su Eurobet si può fare un' altra puntata 80/68/4 giusto?
-
@Notturno esatto
-
Ragazzi invece non ho capito perché non hanno messo fra le offerte ricorrenti di eurobet la guida per la super quota Tottenham- Man Utd
-
@Bruno86 perché è una maggiorata, e la politica del club è di non segnalarle (quindi figurati una guida )
C’è una discussione apposita, dai un occhiata là
-
la maggiorata di oggi è profittevole?
-
@Notturno Potete spiegarmi questo di passaggio? Perchè una seconda puntata? Vincendo su eurobet, ad esempio con la promo classic 40/20, non si è già in positivo di 10 euro? scusate la noobagine
-
@CacNinja Se vinci su eurobet sei praticamente a una posizione netta di +40 euro. Se metti nel calcolatore un rf 80/25 vedrai che puoi avere un ulteriore guadagno
-
Ah capito, la stessa logica degli RF live che propongono sullo sport.. Giusto un ulteriore dubbio, perchè dopo il secondo giro il rimborso lo imposti a 25 e non 20? Sicuramente sarai expert e avrai altri importi giusto?
-
posso giocare la maggiorata su tottenham-man united con i 10 euro di bonus ottenuti dal rimborso del tennis di ieri?
-
@CacNinja No no, sono classic. Ho messo rimborso 25 perchè c'è un'altra promozione che ti da diritto ad un ulteriore rimborso di 5€. Non ci fosse stata avrei fatto un rf 80/20
-
@grifus2 io l’ho fatto, spero che vada tutto liscio ma non prendermi ad esempio se vuoi essere sicuro
-
@grifus2 @AsterAsterix effettivamente, prima, nei T&C era specificato che non si poteva utilizzare un bonus, adesso non c'è più scritto. Anch'io l'ho usato anche perché mi è già capitato di utilizzarlo per errore e mi hanno regolarmente accreditato il bonus relativo alla promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet