EUROBET - Priority Club
-
se è in live devi utilizzare il calcolatore/punta punta in modalità rf inserendo in importa puntata 40 e n rimborso 10 e poi inserisci le quote che trovi e vedi se c'è profitto.
Per avere guadagno devi trovare quote alte e vicine -
@narutoninja meglio dutcher o ninjascanner? a fine primo tempo è più pratico vero?
-
@pergo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@narutoninja meglio dutcher o ninjascanner? a fine primo tempo è più pratico vero?
il dutcher nelle live non si può usare, idem l'oddsmatcher
-
@pergo nemmeno il ninjascanner in quanto eurobet non è supportato
-
La promo sullo sci è sfruttabile giusto?
-
@camice84 come fai a contropuntare la vittoria della Vonn?
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 come fai a contropuntare la vittoria della Vonn?
No infatti pare che adesso non sia quotato, però la quota 'podio no' è quotata, ma forse con quella non ci si fà niente giusto?
-
@camice84 no con quella contropunti la condizione... Ma serve bancare o contropuntare anche la scommessa per farci qualcosa... O almeno credo
-
@camice84 non sfruttabile. Vittoria no della Vonn non l'ho trovato da nessuna parte. Controllato ieri
-
@DavidOz confermo, nemmeno io ho trovato nulla.
-
Ragazzi anche a voi dà errore generico nel momento il cui cliccate su "Cerca" sotto "Le mie scommesse"?
-
@zanza io ho risolto facendo il logout e riloggandomi
-
@fiddygrande a me lo da comunque anche facendo così, però se succedeva anche a te vuol dire che è un problema comune quindi son tranquillo
-
@zanza magari tenta cambiando browser.. comunque vedrai che fra un pò tornerà a funzionare
-
sfruttabile la maggiorata di oggi?
-
@NinjaRaiden ho simulato e nel migliore dei casi si va sopra di pochi cent,
...da ricontrollare più tardi -
Che voi sappiate, a riguardo della promo sulla serie A di sabato e domenica, prevede il rimborso anche se ho utilizzato una parte di bonus per la puntata?
-
@dende Non dovresti aver problemi
-
@dende ha detto in EUROBET - Priority Club:
Che voi sappiate, a riguardo della promo sulla serie A di sabato e domenica, prevede il rimborso anche se ho utilizzato una parte di bonus per la puntata?
occhio che devi puntare live
-
Ragazzi mi mancano circa 200 punti per diventare expert, dato che non l'ho mai fatto, ci si riesce in 12 giorni rimanenti? Quali sono i vantaggi oltre alle RF80/20? Le promo sulle slot a rimborso cambiano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet