EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja Tutte le promo priority aumentano. RF 40/10 diventano 80/20. il moltiplicatore (Semmai lo rifacciano di nuovo ) se non sbaglio dovrebbe essere gioca 500 ricevi 50, qualcosa del genere, non l'ho mai fatto da expert. Le slot a rimborso invece saranno 50% fino a 40 mi pare. Comunque se la settimana prossima ci saranno almeno 2 RF e qualcos'altro conviene si. Se sarà come questa non conviene, anche se dubito facciano 2 settimane scandalose.
-
Ciao ragazzi, sapete se è possibile usare il saldo bonus per le varie promo?
Edit: perdonatemi, la risposta è due post prima
-
@lucass29 Perdona l'ignoranza, il moltiplicatore intendi "deposita x ricevi y di bonus"? Si, ma sta settimana neanche le slot a rimborso ci sono..
-
@CacNinja per la promo moltiplicatore bisogna "prima completare il rollover, poi si riceve il bonus" (se non ricordo male l'ultima era gioca 450 ricevi 30 expert)
comunque in due sett tra promo e qualche scommessa a rt alti 200 pnt si fanno
-
Aggiornamenti sulla maggiorata di oggi, io per adesso non ho trovato profitto
-
Questo post è eliminato! -
Scusate è la prima volta che faccio la maggiorata. Si deve usare il calcolatore punta-punta a 3 esiti in modalità normale giusto?
-
@Bruno86 si certo
-
@AsterAsterix ma seguendo lo schema come faccio a fare due puntate e una bancata insieme? C'era un foglio di calcolo excel se non mi sbaglio ma non lo sto trovando...qualcuno può linkarmelo gentilmente?
-
@ev-biondi l ultima l hai bancata o puntata
-
@Bruno86 lo trovi nella guide utili alla comunity
-
-
ragazzi ma la promo di telegram perchè non la trovo più qua? è buona giusto?
-
@webow Buona https://www.ninjabet.it/eurobet-•-deposita-100e-ricevi-10e
Sbrigati che non resta molto tempo -
@webow si sì sta tra le ricorrenti
-
@Lucario da quand’è che eb non regalava la manna a tutti hahahaha
-
@AsterAsterix Ma ti dirò, di eurobet non mi lamento, se non fosse per il priority vivrei sotto un ponte
-
@Lucario a chi lo dici ormai il tracker segna solo eb
-
@AsterAsterix ok trovato...cmq non so perché non mi dà la cifra da puntare nella seconda riga anche se ho inserito tutte le quote correttamente
-
Ragazzi ma se uno è nel priority club come Cliente CLASSIC c'è anche la possibilità di rerocedere oppure una volta conquistato il livello si rimane per sempre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet