EUROBET - Priority Club
-
@Alby786 sei stato bravo , perché questo somma così strana?
-
idem pareggio sul man utd - burnley
-
voi riuscite a vedere nella apposita sezione le vostre scommesse odierne o provandoci appare anche a voi la dicitura "errore generico" e non ve le fa vedere?
-
@Rogerone a me lo dava fino a 5 minuti fa, ora lo vedo
-
@AsterAsterix pure io, però non sono master. Ma oggi è la mia giornata fortunata perché se lo United avesse vinto beccavo una multipla da 25€ a quota 5 su Netbet (aka 125€ da rigiocare in multipla a causa del rollover ) e invecee
-
@dende non dire la parola multiple che non ne posso piu ne ho dovute piazzare 4
-
@AsterAsterix la volevo giocare anch'io poi ho pensato che l'avrebbero giocata tutti e ho optato per guadagnare 3 euro in meno...
-
@cinghialeansioso guarda io avevo trovato una 68% ma è suggita per cui dato che stavo rosicando ho giocato sulla prima che mi capitava sotto mano
-
@AsterAsterix 1,35 to 1.32 ?
-
@AsterAsterix ma avete fatto strabene eh… c'è stato un momento in cui era una sure… io ho evitato perché non volevo giocare la stessa cosa.. a volte lascio li qualche euro.. son stato fortunato considerando il risultato finale
-
@AsterAsterix inoltre vista la perdita per la responsabilità non sono state detratte le commissioni sulla vincita nell’exchange
-
@user2222 quella
-
@cinghialeansioso non vuoi essere bannato a vita anche tu
-
@dende ma sono stati fatti parecchi punti
-
@AsterAsterix meglio tenerseli buoni in sto periodo di magra
-
@camice84 rf 200/50 voi master?
-
-
Ragazzi sono una nuova vip master ma quali delle loro promo sono sfruttabili? cioè penso quella del rimborso dei 50 euro della premier con rf 200/50 ma poi che altro c'è di buono?
-
@amaliasutera
premier rf pre match
serie a rf live
roulette live -
@LulzSec si avevo dimenticato quella della serie A che avevo gia visto ma quella della rulo live in cosa consiste?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet