EUROBET - Priority Club
-
+2.85 è da campione.
-
Sono nuovo del priority, ho appena piazzato la 40/10 live su cagliari-atalanta, una domanda il bonus deposito del 100% non è sfruttabile causa alto wagering (x40) giusto?
-
@leonardopieri no, causa pendente... devi prima giocare x40 con i tuoi soldi
-
Ciao, ho ricevuto questa promo:
Secondo voi è sfruttabile?
Grazie -
@MAUDIT post sopra il tuo hai la risposta
-
@enimo perfetto grazie
-
@lucass29 il saldo non c'è e anche in chat han confermato e detto che me lo avrebbero accreditato... In pratica domani devo perdere altro tempo per richiedere di caricarlo.
-
Ho provato a giocare il bonus rimborso della roulette sulla French roulette, dopo aver puntato, poco prima dell'uscita del numero, mi ha rifiutato la puntata e ovviamente avrei vinto su Eurobet. Secondi voi perchè è successa sta cosa ?
-
@Notturno scrivi all’assistenza, una volta chiude le puntate non possono rimborsarti la giocata
-
@Notturno Probabilmente hai perso la connessione nel momento in cui le puntate dovevano essere accettate. Purtroppo basta anche meno di un secondo nel momento sbagliato.
-
Tra l'altro mi sono pure spariti i 20€ di bonus Non ho parole
E ovviamente in chat su Eurobet non c'è anima viva -
@Notturno Qui ci sono parecchie segnalazioni simili accadute su altri book:
-
@Notturno secondo me è un vizietto di vari books, bwin è uno di quelli, è stato già affrontato questo problema nella discussione della sporca dozzina
-
-
@Notturno Si, ho letto anche di altri casi in altre discussioni recentemente.
-
A sto punto il rimborso me lo gioco su qualche slot.
22 euro persi per colpa loro. Che schifo. -
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA!
Slot in promozione Giovedi 07 Febbraio 2019: Rich Vegas
Il periodo promozionale va dalle 00.00 alle 23:59 di Giovedi 07 Febbraio
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del venerdi, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso esclusivamente sulle Slot Premium entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Sfruttabile?
-
@Spraythatup non è a guadagno sicuro
-
@Spraythatup cerca rtp positivo e troverai la spiegazione
-
@AsterAsterix Va sfruttata solo con il metodo della roulette quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet