EUROBET - Priority Club
-
Arrivato ora ora anche a me
-
@InBorghese per expert il deposito è 1000
-
@InBorghese puoi man mano prelevare parte delle vincite e ridepositare lo stesso importo o giù di lì, solo non lasciare il saldo a 0 quando prelevi
-
@Spaffle i requisiti sono 2500 di giocate e 1000 di deposito o sbaglio?
-
@InBorghese sì, quelli sono i requisiti
-
Bonus di ieri, quota minima 2, solo live o anche pre-match?
-
@leonardopieri anche pre-match
-
ragazzi riuscite a contattare la chat? ieri sera era out. Ho provato ora in pausa ma nada, riproverò stasera ma vorrei capire se han problemi loro o io
-
@jakos90 anche altri utenti non riescono a contattarli, credo sia un problema di eurobet
-
@jakos90 E' un po' di giorni che la loro chat è semi deserta, devi beccare il momento giusto in cui c'è un operatore
-
@Notturno non mi serve mai, puntualmente quando non ho ricevuto il rimborso roulette loro latitano...bene ahah
-
@jakos90 Anche io ero nella tua stessa situazione, ho mandato una mail e contattato due volte la chat e mi è arrivato dopo un giorno di attesa
Poi la puntata su Eurobet mi è stata anche rifiutata ma quella è un altra storia -
@jakos90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Notturno non mi serve mai, puntualmente quando non ho ricevuto il rimborso roulette loro latitano...bene ahah
Io non ho ricevuto il bonus rimborso della roulette americana, contattati ieri e stamattina accreditato, forse perchè sono master e sono avvantaggiato?
-
@camice84 sì, per i Master c'è la chat dedicata.
-
@Spaffle ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 sì, per i Master c'è la chat dedicata.
S lo sò, ma ieri per esempio ieri mi ha risposto un operatore normale, non quelli vip
-
ragazzi sapete se puntando su "vincente ospite a 0" si
poi: over 0.5 casa e anche sullo 0-0ho coperto tutto vero? grazie
-
@webow direi di si
-
@webow sì
-
Di solito con le slot a quanto vi fermate di vincita (promo rimborsi)? sono entrato con 20 ed ora ho 35, conviene fermarsi?
-
@Lucario io mi sarei già fermato da mo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet