EUROBET - Priority Club
-
@Lucario Di solito mi fermo quando sono in positivo di un importo maggiore o uguale al bonus rimborso
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
Di solito con le slot a quanto vi fermate di vincita (promo rimborsi)? sono entrato con 20 ed ora ho 35, conviene fermarsi?
Si fermati, di solito io almeno cerco di vincere quanto perderei dalla promo...
-
-
@Lucario A quanto hai spinnato la 20€?
-
@Spraythatup 1€
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ad oggi ho già quasi finito i requisiti per il Classic tranne per i depositi, secondo voi conviene impegnarsi ad arrivare all'expert? La cosa che mi spaventa di più sono i 2500 euro di depositi..
I depositi sono 1000
2500 le giocate.Prova se puoi.
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
Di solito con le slot a quanto vi fermate di vincita (promo rimborsi)? sono entrato con 20 ed ora ho 35, conviene fermarsi?
Io mi sarei fermato dieci giorni fa. É ottimo.
-
Ragazzi, sto provando a chiamare l'assistenza clienti di Eurobet per farmi riattivare il conto. E' quasi 10 minuti che sono al telefono e nessuno risponde. Voi avete avuto esperienze simili?
-
@dach94 un mese fa per fare il recupero password sono stato tanto tempo al telefono
-
@dach94 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi, sto provando a chiamare l'assistenza clienti di Eurobet per farmi riattivare il conto. E' quasi 10 minuti che sono al telefono e nessuno risponde. Voi avete avuto esperienze simili?
Cosa ti è successo?
-
"Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Serie A in programma
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 09 Febbraio e le 23:59 di Domenica 10 Febbraio 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l."Basta un RF 40/10 giusto ??? Magari 2-3€ li tiro fuori giusto ? Basta scommettere anche OGGi una partita del week-end ?
-
@swattolo92 NO! Solo LIVE
-
@swattolo92 no, non puoi oggi, devi scommettere in live, per il resto si: rf40/10 e si tirano fuori 2-3 euro
-
@swattolo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Serie A in programma
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 09 Febbraio e le 23:59 di Domenica 10 Febbraio 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)Basta un RF 40/10 giusto ??? Magari 2-3€ li tiro fuori giusto ? Basta scommettere anche OGGi una partita del week-end ?
La risposta sta scritta nel tuo messaggio
-
@camice84 allora la mia storia è un po' lunga. Come potrai notare sono formalmente iscritto a ninjabet da quasi 2 anni. Dico formalmente perchè per alcuni mesi ho tolto l'iscrizione per mancanza di tempo e per problemi personali. Appena iniziato mi iscrissi a Eurobet, feci la benvenuto e subito dopo mi limitarono. Ovviamente ero un ninja super mega novizio quindi giocai il bonus su qualche campionato strano che ora non ricordo più. Ovviamente mi limitarono e io non inviai più i documenti. Recentemente ho ripreso e ho notato che a volte su eurobet ci sono ottime promo e surebet. Allora ho provato a fare il login ma nulla, mi avevano chiuso il conto. Ho sentito il servizio clienti e mi hanno detto di riaprire un nuovo conto dato che il mio è stato chiuso più di un anno fa (scadenza dei 90 giorni per l'invio dei documenti).
-
@camice84 allora la mia storia è un po' lunga. Come potrai notare sono formalmente iscritto a ninjabet da quasi 2 anni. Dico formalmente perchè per alcuni mesi ho tolto l'iscrizione per mancanza di tempo e per problemi personali. Appena iniziato mi iscrissi a Eurobet, feci la benvenuto e subito dopo mi limitarono. Ovviamente ero un ninja super mega novizio quindi giocai il bonus su qualche campionato strano che ora non ricordo più. Ovviamente mi limitarono e io non inviai più i documenti. Recentemente ho ripreso e ho notato che a volte su eurobet ci sono ottime promo e surebet. Allora ho provato a fare il login ma nulla, mi avevano chiuso il conto. Ho sentito il servizio clienti e mi hanno detto di riaprire un nuovo conto dato che il mio è stato chiuso più di un anno fa (scadenza dei 90 giorni per l'invio dei documenti).
Riaprilo qual'è il problema? Magari puoi rifare la benvenuto se non l'hai fatta
-
io ero in una situazione del tutto analoga alla tua, avevo fatto la benvenuto per modo di dire con una di quelle affiliazioni che si trovano facilmente online, conto chiuso da loro 1 anno e mezzo fa dopo non aver mai mandato i documenti...ho rifatto la benvenuto 1 mese fa senza problemi
-
Sicuramente ora userò la testa! Obiettivo: entrare nel priority club!
-
Cosa significa rf 40/100!?!?!
-
@Potter significa piazzare una scommessa con 40 in importo puntata, e 10 in importo bonus rimborso in modalità risk free
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet