EUROBET - Priority Club
-
@Spaffle grazie per la tua informazione. A me in chat dice sempre che no ci sono operatori disponibili.
Se è come dici allora decade anche l'altra condizione e cioè che devono essere utilizzati entro le 23.59 del medesimo mercoledì di accredito dico bene? -
@Ignoto78 ma anche tu li hai contattati o sei in "silente""" attesa?
-
@Potter sì, ovviamente se li accreditano domani la scadenza sarà posticipata
-
@Potter No io non ho scritto a nessuno, in teoria per la slot giornaliera hanno 5 giorni di tempo anche se quello di due giorni fa è arrivato subito il giorno dopo
Per il bonus sport mi sa che non è arrivato ancora a nessuno -
Ciao ragazzi..ho visto alcuni parlare di una blaze roulette..ma è un'altra promo sempre su EB? Perché io no l'ho vista (sono classic) è per i livelli sopra?
-
A proposito c'è qualcuno che aspettava bonus per la slot di Marilyn e Yattaman?
-
@Ignoto78 yes
-
@Jailbird è per tutti anche i non classic mi pare, devi cercarla su promozioni->casinò live o Vegas non ricordo
-
@Ignoto78 l'hai chiesto e detto 3 volte, tra poco ci sarà la quarta?
-
@Jailbird Penso sia per tutti, la trovi nella sezione promozioni, giochi live ma c'è tempo per farla
-
@Jailbird e ti hanno dato il bonus?
-
@unknown97 Aaaah è su giochi live non avevo mai guardato quella sezione
-
@Ignoto78 no solo roulette mania..ma aspettate..cos'é avete fretta di averli subito? Arrivano si..
-
@Jailbird Ah io guardo sempre tutte le sezioni, anche quella dei cavalli, non si sa mai
-
Quando arriva il rimborso di ieri sulla serie b live?
-
Meno male che grazie alla guida avremmo evitato un'ondata di domande inutili
-
@Bruno86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Quando arriva il rimborso di ieri sulla serie b live?
Provato a leggere la discussione?
-
@unknown97 mi pare che la guida di cui parli sia stata immediatamente cancellata. Io, ad esempio, stavo scrivendo su quella guida delle osservazioni e mi è stato impossibile farlo per cancellazione della discussione.
-
@Bruno86 stanno avendo ritardi nell'accredito. Più di questo non sappiamo
-
@Potter la guida è stata aggiunta al primo post di questo thread
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet