EUROBET - Priority Club
-
Quante fitte al cuore quando si va a rimborso con ste rtp, voi che alcolico utilizzate per riprendervi ?
-
@enimo ninte, io c ho fatto il callo nell'aspettare il rimborso sempre
-
Ma se punto sul nero/rosso e sullo 0 e c’è il rimborso sullo 0 ed esce lo zero.. Ricevo lo stesso metà della puntata sul nero/rosso?
-
@edo0808 se la roulette dove hai giocato ha la partage se esce 0 ricevi metà di quello che hai puntato sul rosso/nero
-
@edo0808 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma se punto sul nero/rosso e sullo 0 e c’è il rimborso sullo 0 ed esce lo zero.. Ricevo lo stesso metà della puntata sul nero/rosso?
Ricevi la metà di quello che punti su rosso/nero, pari/dispari, alto/basso indipendentemente se punti anche sullo zero
-
La promo sul Bingo la fate?
-
Ragazzi scusate non ho seguito a fondo le discussioni precedenti sulla ricorrente della French, faccio 50 spin da 2 euro senza contropuntare e poi la RF (100+ posizione netta solo se in positivo/ 50) giusto?
-
@Yagai95 yes
-
Vi segnalo, già attivabile, la promozione sulla multipla Europa League
-
@kengim Non mi pare sia sfruttabile, devi fare una quadrupla su 1x2 solo sulle partite di giovedì, e le partite giocano o alle 18:55 o alle 21:00
-
@Notturno giocandola in ottica antigubbing può diventare profittevole.
Io ho fatto così. -
@Notturno se po fa!!!
-
@TheHawk Riesci a tirar fuori qualcosa con ste quote?
-
Per la promo sulla french roulette facendo la RF ho impostato le puntate senza considerare il partage, è uscito lo 0, ora la mia posizione netta su Eurobet è - 40
il nuovo RF come lo imposto? 40/50? -
@Gualtiero965 in realtà fino a giovedì nn la guardo neanche. Cmq di solito qualcosa si Tira fuori
-
@Jamba come hai giocato?
-
@TheHawk ho fatto prima 50 giri da 2 euro, da cui ne sono uscito con un +20
poi ho fatto un RF 120/50 , su eurobet ho scommesso 120 e me ne sono tornati 60, sull book 2 ho scommesso 95+5 ed ho vinto 227,5 -
@TheHawk A ok, perchè adesso sono proibitive. ma usi sistemi anche ?
-
@Jamba ok quindi sei a meno 40 e devi fare una rf 60/50
-
@TheHawk ah beh giusto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet