EUROBET - Priority Club
-
Vi chiedo conferma. La promo sulla blaze roulette è valida fino a giovedì e da rimborso ogni giorno. Ho capito bene?
-
@kengim così pare, anche se mi sembra strano
-
era quello che volevo chiedere pure io
Se si è grande libidine
"Il rimborso per le Roulette oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate sulla roulette in pormozione
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€ al giorno. L'importo minimo erogabile è pari a 1€. " -
@Cobra-Kai si ho letto. Anche se mi puzza come cosa. Però nei termini è chiaro. Mi sa che mi devo iscrivere al leone. Sta lì la blaze giusto?
-
@DavidOz sarebbe ottimo.
-
Si esattamente
-
Sono entrato oggi nel priority per la prima volta. L'unica promo sfruttabile è quella della roulette?
-
Che presa in giro il rimborso live per tutti settimanale ahah,si sono dimenticati uno 0
-
@DavidOz Però poi viene detto che i bonus verranno dati il giorno successivo al periodo promozionale. Di solito non venivano dati giorno per giorno? Comunque anche solo il fatto che utilizzano il termine "i bonus" lascia ben sperare.
-
“VIP SPORT - PRESTIGE MASTER” qualcuno saprebbe dirmi che bonus è?
-
@Zandoninja Non aggrediamoli in chat, qualcuno che si sacrifica per la patria e può trarre più informazioni da ciò?!
Comunque che cafonata la promo a 5 euro live. Sti purciari.
-
@CacNinja hai problemi di ridondanza ?
-
@AsterAsterix Non cell'ho da expert, credo sia il prestige, ma quasi impossibile da sbloccare, tipo 1500 euro di volume per 50 bonus..
-
@CacNinja di solito per i master è 2000 per 20 bonus, ma non ricordavo di aver fatto un volume di 2000 questa settimana
-
@DavidOz Ho fatto un copia e incolla da appena sveglio.. L'ho fatta io la cafonata. Rileggendo il post.. Che dislessia
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus da 50€della french (per tutti) della scorsa settimana?
-
@CacNinja più che altro se qualcuno si sacrifica l'esito lo sapremo solo a promo conclusa
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja ma che impossibile, io faccio quasi sempre 40-50 euro di Prestige a settimana magari sono io che muovo troppi soldi su Eurobet
-
@Mike000 nope
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet