EUROBET - Priority Club
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Raga ma parlate della stessa promo che ho io? Blaze roulette live del priority? Perchè se è la stessa state sbagliando di grosso, il rimborso è solo riferito al periodo promozionale, quindi tutte le perdite fatte dal lunedi al giovedi conteranno, e non una al giorno da lunedi a giovedi. Se poi avete termini diversi o è un'altra promo ditemelo
Se guardi alcuni messaggi sopra qualcuno ha chiesto in chat
nei termini parla di giornaliero -
@lucass29
Gioco in promozione: Roulette Blaze Live
Il periodo promozionale va dalle 00.00 di Lunedi 11 Marzo alle 23:59 di Giovedi 14 Marzo 2019
Il rimborso per le Roulette oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate sulla roulette in pormozione
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€ al giorno. L'importo minimo erogabile è pari a 1€. -
@Cobra-Kai Stavolta ho fatto il nabbo io a non guardare sopra (tanto sono sempre i soliti messaggi ormai non li leggo piu ) però se parli di termini, viene indicato solo il periodo promozionale (almeno i miei) e se qualcuno ha chiesto in chat, comunque mi fiderei piu dei termini che degli operatori in chat, se non sono vipmaster.
-
@Sauron ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lucass29
Gioco in promozione: Roulette Blaze Live
Il periodo promozionale va dalle 00.00 di Lunedi 11 Marzo alle 23:59 di Giovedi 14 Marzo 2019
Il rimborso per le Roulette oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate sulla roulette in pormozione
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€ al giorno. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.@lucass29 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/15244 e successivi, confermato da stefania e simona
-
@fede9615 ti posso dire che quella della settimana scorsa l'ho fatta così: vinti 100 e persi 185, quindi netta -85. ho fatto una RF 115/50 aspetto rimborso.
-
@Sauron Ottimo non avevo visto quel "al giorno". Eurobet sta migliorando lato casinò dai. Ero convinto fossero sempre i soliti termini
-
@Cobra-Kai Stavolta ho fatto il nabbo io a non guardare sopra (tanto sono sempre i soliti messaggi ormai non li leggo piu ) però se parli di termini, viene indicato solo il periodo promozionale (almeno i miei) e se qualcuno ha chiesto in chat, comunque mi fiderei piu dei termini che degli operatori in chat, se non sono vipmaster.
I miei termini sono questi
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€ al giorno. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
I bonus verranno accreditati entro le 13:00 del giorno successivo a quello della promozione, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla roulette indicata, e dovrà essere speso su tutti i giochi di casinò entro le 23:59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.Parlano di 30 euro al giorno
-
@Cobra-Kai Sisi ma comunque il rimborso sarà accreditato il giorno dopo il termine della promozione, quindi teoricamente se la promo finisce giovedi verranno accreditati venerdi tutti quanti. Aspetto con ansia tutti domani che chiedono se il bonus sia arrivato
-
@Cobra-Kai Sisi ma comunque il rimborso sarà accreditato il giorno dopo il termine della promozione, quindi teoricamente se la promo finisce giovedi verranno accreditati venerdi tutti quanti. Aspetto con ansia tutti domani che chiedono se il bonus sia arrivato
Esattamente
Io intanto sono a -30 su eurobet quindi venerdi dovrò giocare 30 euro, spero di non averne troppi.Tra l'altro ho usato mezzo rimborso della french roulette da 30 euro, gli altri 20 dovrò cercare di monetizzarli ora
-
@Cobra-Kai Ma quello della scorsa settimana 100 euro giocati a botte di 2 euro ect? Perchè a me ancora deve arrivare e non vorrei che a questo punto non ho coperto i 200 euro di volume io
-
@CacNinja Controlla manualmente aprendo qualsiasi gioco casinò live e cliccando su cronologia, ti dice quanto hai movimentato e con quanto sei uscito, se in positivo o negativo
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ma quello della scorsa settimana 100 euro giocati a botte di 2 euro ect? Perchè a me ancora deve arrivare e non vorrei che a questo punto non ho coperto i 200 euro di volume io
Scemo io, ho letto male. è il blackjack
-
@Cobra-Kai Ah quindi intendevi il rimborso del fine settimana del blackjack 60/30 per expert. Già ero nel panico a controllare il volume giocato
-
@Sauron Ottimo non avevo visto quel "al giorno". Eurobet sta migliorando lato casinò dai. Ero convinto fossero sempre i soliti termini
sarà colpa della mia guida
-
@CacNinja entro venerdì, perché era "i bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi" dalla fine della promo che finiva il 10.
NB: mi riferisco alla promo f.roulette 200/50 -
@Gualtiero965 100/50*
Sapete se su il leone vanno confermate le puntate o basta solamente posizionare le fiches?
-
@CacNinja la giocata che hai fatto sarà stata 100/50 ma i requisiti erano giochi 200 e 50 di bonus se perdi. Se vogliamo spaccare il capezzolo in 4.
Per leo non so.
-
@Gualtiero965 AHAHAHAAH Capezzolo spaccato sia
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gualtiero965 100/50*
Sapete se su il leone vanno confermate le puntate o basta solamente posizionare le fiches?
io ho posizionaot le fiches, poi per non risultare inattivo, dato che avevo finito abbastanza presto, muovevo i puntatori sui due book
-
@DavidOz non ricordo mai se bisogna giocarlo in giornata o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet