EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi qualcuno conosce un altro sito oltre il leone che abbia la blaze roulette? purtroppo quel book non posso usarlo
-
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma nessuno si accolla le blaze facendole a rtp positivo? A pene di marmo
io di solito le faccio così, ma qua si rischia un bel -120 in 3 giorni e non me la sento proprio
-
@Cobra-Kai Grazie del consiglio.. Comunque cronometrando, la puntata resta aperta per 30 sec, solo che il fatto di non vederlo mi manda parecchio in ansia, soprattutto perchè il giochetto delle fiches a oltranza non vale, devi selezionare bene i tagli giusti sennò non ti prende la puntata. Mi tengo stretto sto +21
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma nessuno si accolla le blaze facendole a rtp positivo? A pene di marmo
io di solito le faccio così, ma qua si rischia un bel -120 in 3 giorni e non me la sento proprio
-120 Γ¨ impossibile da fare, nel peggiore dei casi Γ¨ un -70
-
@Toninho Io sono master...-400 e passa la paura
-
@Toninho Si puΓ² sempre fare con importi inferiori come 10β¬ o 20β¬
-
si contropunta solo su leo ???
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Toninho Io sono master...-400 e passa la paura
Ma come fai -400 ?_?
cioè alla fine se giochi in modo intelligente e corretto(con un metodo che postai tempo fa) fai giornalmente 32⬠moltiplicali x4 fai 200⬠- 128 e questa è la massima perdita nel peggiore dei casi
-
@Mike000 beh da classic sono 40x4=160 (mi ero perso un giorno ) poi Γ¨ vero che si riceve il bonus, ma preferisco non rovinarmi questa prima parte di mese che sta andando leggermente meglio di quelli passati
-
@Mike000 beh da classic sono 40x4=160 (mi ero perso un giorno ) poi Γ¨ vero che si riceve il bonus, ma preferisco non rovinarmi questa prima parte di mese che sta andando leggermente meglio di quelli passati
Non capisco il ragionamento sinceramente, quando punti i 40β¬ o 60 o 100β¬ lo contropunti pure
Quindi perdi solo il quantitativo del bonus - il guadagno fatto mica l'intera puntata
-
@Mike000 ti sei perso la discussione...si parlava di giocarla a rtp positivo e dunque di non contropuntarla
-
@Mike000 ti sei perso la discussione...si parlava di giocarla a rtp positivo e dunque di non contropuntarla
Non ha molto senso sulla roulette il rtp positivo quando si monetizza circa il 67% da ogni promo esclusa french che si alza a 75% e american che si abbassa a 58% e qualcosa
Rischiare per un guadagno maggiore incerto del 33% Γ¨ come essere ludopatici
-
@Mike000
Contropuntare o no la roulette alla lunga Γ¨ irrilevante sulla giocata singola, perΓ² contropuntando si possono fare le fasi successive senza rischio in caso di vincita su eb
Che bello vedere tutte queste promo e non poterle fare -
@Mike000 Qualcuno preferisce la statistica a contropuntare ogni volta con rischio di infarto. Sono scelte, parlare di ludopatia mi sembra esagerato.
in ogni caso se dovesse essere solo un rimborso per tutta la promozione prenderemmo tutti una gran batosta, speriamo nella competenza delle operatrici -
@rickz28 perchè non le puoi fare? non ti preoccupare le facciamo noi per te
-
@Zandoninja Perchè secondo te, ci scommetto ciò che vuoi, tutti hanno screennato i termini che parlano chiaro. Io non mi son ricordato di farlo per la chat con Simonetta.
-
@Mike000 guarda, a parte che c'è la guida apposita che spiega come sia vantaggioso, alla lunga, giocarla così (avendo liquidità adeguata)...ma io di solito non contropunto perché mi mette più ansia stare con due dispositivi e fare le varie operazioni in 15 secondi, con uno smartphone che è grande quanto il mio dito indice
-
@Mike000 guarda, a parte che c'è la guida apposita che spiega come sia vantaggioso, alla lunga, giocarla così (avendo liquidità adeguata)...ma io di solito non contropunto perché mi mette più ansia stare con due dispositivi e fare le varie operazioni in 15 secondi, con uno smartphone che è grande quanto il mio dito indice
ma che fai, punti dall'Apple Watch ?
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 Qualcuno preferisce la statistica a contropuntare ogni volta con rischio di infarto. Sono scelte, parlare di ludopatia mi sembra esagerato.
in ogni caso se dovesse essere solo un rimborso per tutta la promozione prenderemmo tutti una gran batosta, speriamo nella competenza delle operatriciSinceramente anche andasse male non piangerei per 70⬠cioè mi dispiacerebbe ma 70⬠in più o in meno non mi cambiano il conto in banca alla fine, meglio che non succeda però
@rickz28 tempo fa postai un post dove spiegavo come fare la fasi successive o no portasse sempre agli stessi guadagni non so se te lo ricordi ma probabilmente sì, considerando quel post e avendo SEMPRE gli stessi guadagni contropuntarla direi che conviene molto di più visto che il guadagno supera il 50% che ti darebbe il bonus rimborso
-
@Sauron escluso dal Priority, quando hanno graziato molti limitati di vecchia data hanno anche buttato fuori molti dal club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet