EUROBET - Priority Club
-
@Toninho se scommetti sui principali campionati non hai quasi nulla da temere, non inventarti qualcosa su serie b giapponese o simili
-
@Toninho Pure io sono nella stessa situazione. Puzza anche a me di caccia al ninja. È così semplice no? Trovo Juventus vs associazione calcio balilla Pizzo Calabro, punto 500 euro sulla Juve perdente e taac mi becco il bonus. E facile anche una limitazione, perché sono scommesse che non stanno in piedi. Credo la virtù stia nel mezzo: 1 puntata pesante su competizione maggiore, 2 o 3 piccole su minori
-
@Zolladiterra8 ma e' un bonus live rimborso sulle perdite ?
-
@MiBSA ha detto in EUROBET - Priority Club:
salve a tutti avete consigli su come sfruttare questo bonus?
ECCO IL TUO BONUS SPORT DA 100€
Scopri l'offerta e poi clicca su partecipa all'interno della promozione. Scommetti in singola live entro il 5 Maggio e ricevi il 20% fino a 100€ sulle scommesse non vincenti. Che aspetti?
siccome una rf 500/100 in live non è una cosa semplicissima è possibile dividere le puntate?È questa
-
@camice84 vedi sopra
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Toninho se scommetti sui principali campionati non hai quasi nulla da temere, non inventarti qualcosa su serie b giapponese o simili
Ogni riferimento è casuale?
-
@fabri90bet si era proprio casuale, mi sono scordato di taggarti
-
@camice84 ahahahah hai riportato il sacro graal dei guadagni potenti
-
@Zolladiterra8 non puoi fare piu’ puntate, solo una, altrimenti sballi il rimborso
-
@superpisu allora io sapevo che il priority sarebbe dovuto scadere a gennaio, poi c'è stata la proroga fino alla fine del campionato di serie A. Spero vivamente che Eb continui ad avere questo programma fedeltà
-
Quindi non mi conviene praticamente puntare ad arrivare ad expert se questo è l'ultimo mese giusto?
-
@AsterAsterix è L unica strada che hanno, altrimenti perdono tutti i clienti con le quote schifose che hanno
-
@camice84 e allora sia mega puntata! In barba alla limitazione ahhahha
-
@AsterAsterix no a marzo doveva scadere, a quanto pare adesso l'hanno prorogato fino a maggio
-
@Zolladiterra8 basta che punti su uno dei massimi campionati, quale limitazione...
-
buonasera a tutti...qualcuno ha ricevuto la promo 20 euro di rimborso su multipla?a quanti eventi bisogna giocare la multipla?
-
@cardillo90 dovrebbe essere minimo due partite
-
@StevoTo grazie per la risposta mi sapresti dire anche la queota?da come vedo nei t&c non ce ne sono minime giusto?
-
@cardillo90 per le rf comunque serve quota abbastanza alta, l'altra volta che l'ho ricevuta, ho scelto la prima partita in base al rf e la seconda in base al rating
-
Ragazzi a me è arrivata un'offerta chiamata "Bonus Scommesse Singole Live fino a 100 Euro!". Questi sono i T&C:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sugli avvenimenti di Calcio giocate da Giovedì 2 Maggio alle 23.59 di Domenica 5 Maggio 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Singole Live
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Le scommesse contenenti avvenimenti No Live (anche per una sola riga) non sono considerate valide ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.In sostanza è un rimborso sulle perdite live del 20% fino a 100€... L'unico modo per sfruttarla è fare una RF 500/100? Mi ghiacciano sicuramente
C'è un modo più losco per sfruttarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet