EUROBET - Priority Club
-
@stefanodd98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ginuzz78 non ne sono sicuro di ciò.
Qualche giorno fa avevo contattato l'assistenza di betflag e mi ha dato una risposta che sinceramente non ho capito.Io: Buongiorno, volevo sapere se bancando sull'exchange un ciclista sul mercato "vincente giro d'italia", in caso di ritiro del suddetto ciclista, la scommessa risulta vincente, perdente o rimborsata. Grazie
Betflag: con la tipologia "Vincente" qualora un ciclista o una squadra non partecipa alla gara le scommesse accettate su quel ciclista verranno considerate perdenti.
Io: Si ma ciò che non è chiaro è se ciò vale anche nel caso dell'exchange.
Se io banco vincente ciclista X, e questo ciclista non partecipa o si ritira, ragionando in tal modo allora la mia scommessa sarebbe vincente.
Giusto?Betflag: nel caso proposto, anche la bancata Exchange risulterà perdente.
Quindi iin caso di ritiro o altro, risulta perdente ? Non c'è un altro Book che possa far puntare "vincente no"?
-
@stefanodd98 secondo me c'è stato un misunderstanding, mi sembra strano che diano perdente una bancata su un ciclista che si ritira o non partecipa, a rigor di logica se è perdente la bancata sarebbe vincente la puntata...se fossero perdenti entrambi, a chi andrebbero i soldi?
-
@ninuz è quello che ho pensato anche io infatti, però bho.
-
Mio errore non ho controllato i regolamenti e ora mi trovo con una bella potenziale perdita in caso di ritiro di roglic. Cosa mi consigliate? faccio cash out se c'è la possibilità? Nel caso si potesse Lo faccio subito o aspetto la crono?
-
@piccio guarda sull'exchange il regolamento ciclismo proprio non c'è; c'è per la sezione scommesse sportive betflag che dice quello che è stato detto in chat, ma lì ha anche senso perchè appunto punti (e se uno non si presente o si ritira è per forza perdente, poi vabbè ci son alcuni book che rimborsano se uno non si presenta ma non qui).
Sulla bancata non avrebbe senso, io lascio così però giustamente vedi tu che fare se vuoi sentirti più tranquillo -
@jakos90 io la penso esattamente come te. Non mi mettevo neppure il problema. Se non arriva in fondo è chiaramente perdente.
-
@jakos90 ho controllato. Non vedo possibilità di fare cash out su quel mercato su betflag. Nel caso peggiore (e so già che la sfiga ci vede benissimo) lotterò come un leone per fare valere le mie ragioni. Rischio -33 di perdita e -10 su eurobet
-
Ragazzi ma betflag exchange non ha più i gp di Formula 1? Avevo usato la superquota su Vettel ma mi sa che sono rimasto fregato
-
@Toninho non me ne intendo ma possibile che lo abbiano sospeso perché ci sono delle qualifiche?
-
@piccio anch'io avevo pensato la stessa cosa, ma ora le qualifiche sono finite...controllo più tardi, altrimenti amen...
-
@piccio Tu ( e io) hai scommesso su "NON VINCE", se si ritira significa che "NON VINCE". NON VINCE= TU VINCI.
Mi pare che ci sia veramente poco margine di interpretazione. -
@Gualtiero965 se banchi un tennista e questo si ritira prima di scendere in campo, anche se "non vince" ti rimborsano la puntata e non te la pagano come vincente
-
Con ste rf rischiano di pagare ancora di più. Giocando a quote basse è relativamente più semplice vincere la puntata.
Oggi 5€ e quasi finito puntate per il bonus settimanale -
@unknown97 Il rimborso ancora ancora. Ma leggevo sopra che te la davano perdente addirittura. Poi non so le bancate con il ciclismo come vengono gestite.
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
non so le bancate con il ciclismo come vengono gestite
Proprio per questo è pericoloso puntarci, per continuare l'analogia col tennis, alcuni bookie hanno regolamenti differenti e potresti trovarti in alcune situazioni con una scommessa data come perdente e la contropuntare rimborsata
-
@kengim Sei riuscito a guadagnare 5€ facendo semplicemente una RF100/10?
-
@fiddygrande no, sono master
-
@kengim Capito.. e per curiosità, su che mercato hai scommesso?
-
@fiddygrande a questo giro 1x2, ad inizio partita
-
@kengim Thanks!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet