EUROBET - Priority Club
-
Io inizialmente applicavo questa strategia perché secondo me matematicamenté é quella che da il valore atteso maggiore, il problema é che su alcune slot ad alta varianza per avvicinarsi al valore atteso non basterebbero 10 vite
-
@benjamin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@pixeLbruciato hahahhaha con un occhio all'orologio mi sono fermato allo scoccare della mezzanotte sul +20. recupero un po' di spese dei giorni passati
Da Classic, converrebbe giocare quello o l'Happy Thursday con Dead or Alive 2?....Quale slot ha la varianza più bassa e a che spin conviene giocare? Tanto per il livello classic è sempre con rimborso del 50% fino a 20 euro.
Personalmente con le slot fin ora ci son andato in perdita (ho iniziato da poco)....giocando quasi sempre questo tipo di offerte a rimborso del 50%. Sinceramente non so se fermarmi o meno, avevo iniziando notando che il MB puro non fosse più renumerativo -
@1Guercio1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@pixeLbruciato hahahhaha con un occhio all'orologio mi sono fermato allo scoccare della mezzanotte sul +20. recupero un po' di spese dei giorni passati
Da Classic, converrebbe giocare quello o l'Happy Thursday con Dead or Alive 2?....Quale slot ha la varianza più bassa e a che spin conviene giocare? Tanto per il livello classic è sempre con rimborso del 50% fino a 20 euro.
Personalmente con le slot fin ora ci son andato in perdita (ho iniziato da poco)....giocando quasi sempre questo tipo di offerte a rimborso del 50%. Sinceramente non so se fermarmi o meno, avevo iniziando notando che il MB puro non fosse più renumerativoIo faccio tutto quello che mi sembra vantaggioso, probabilmente sono anche in positivo nelle slot rtp 50%, ma ho smesso di farle. Guadagni troppi aleatori, servono colpi di fortuna per essere in positivo.
-
@Gardo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Personalmente con le slot fin ora ci son andato in perdita (ho iniziato da poco)....giocando quasi sempre questo tipo di offerte a rimborso del 50%. Sinceramente non so se fermarmi o meno, avevo iniziando notando che il MB puro non fosse più renumerativoIo faccio tutto quello che mi sembra vantaggioso, probabilmente sono anche in positivo nelle slot rtp 50%, ma ho smesso di farle. Guadagni troppi aleatori, servono colpi di fortuna per essere in positivo.
Grazie Gardo per il consiglio. Fin ora ho trovato solo un'offerta (non segnalata sul forum) con un bonus di 5 euro su un deposito di 10 non vincolato alle slot, su betfair. Offerte a rimborso 100% con un WX1 non le ho trovate ancora, esistono?
-
a rimborso 100% con un WX1 non le ho trovate ancora, esistono?
Esistevano, sono sparite qualche tempo dopo essere state segnalate sul forum, le rtp 50% sembrano essere le prossime vittime designate
-
Dovrei fare una multipla da 500€ da non si sa quanti eventi per ottenere il rimborso?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple sugli avvenimenti di Calcio giocate da Giovedì 23 Maggio alle 23.59 di Domenica 26 Maggio 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Multiple I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Sono escluse dalla promozione le scommesse singole; Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali; Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€. Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0 Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
@Riccardo92 Dovrebbe essere Rf 500/100, di solito Eurobet non dice quante partite e quote minime....Quindi dovrebbe essere minimo 2 parite con somma @2. Aspettiamo che qualcuno ci illumini.
Edit: Okkio mi sa che devono giocare in contemporanea??? Se così non è sfruttabile. -
@ilmemole Sto facendo delle simulazioni e sembrerebbe una promo inutile
Ho anche ricevuto per mail i 5€ della sezione vegas ma nelle promozioni non la trovo da nessuna parte... -
@ilmemole @Riccardo92 non essendoci scritto niente penso quota libera e rimborso a 2. SI devono essere in contemporanea, si può fare lo stesso con tecniche alternative
-
@Stelio88 Ahhh.....e come si potrebbe sfruttare? Se si può sapere.
-
@ilmemole devi coprire tutte le combinazioni delle due partite, c'è una guida tra le guide della community, cerco e ti linko
-
@Stelio88 Grazie mille
-
-
@Stelio88 Ora dò una lettura...grazie
-
@ilmemole figurati
-
secondo me con partite che iniziano e terminano nello stesso arco temporale si intende che iniziano e terminano nel periodo promozionale
-
@Stelio88 Ho dato una lettura veloce e mi sono spaventato.....è molto complicata per me, poi nella spigazione c'è anche la maggiorata che non è il caso di questa promo.
-
@ninuz Ora non posso, e se "Uno soltanto" chiedesse in chat per tutti?
-
@ilmemole alla fine viene buttato tutto nel calcolatore punta punta che può essere settato in modalità rf.
Poi li spiega nel caso di 3 eventi, qui ne bastano 2 -
@Stelio88 Se trovo una spiegazione Terra/Terra sarebbe meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet