EUROBET - Priority Club
-
@Gualtiero965 Speriamo sia così...
-
@Jamba forse 500 alla settimana è meglio
-
@Gualtiero965 @TonyBo beh in teoria in archivio rimane accettata con quei termini.. quindi non dovreste avere problemi
-
@Jamba ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per ritirare 1500 euro da eurobet come mi consigliate di procedere? Tutti in una botta o 500 alla settimana?
Sto mese è stato un disastro, ho vinto praticamente tutte le scommesse che ho fatto su eurobet e sommandole ai depositi per confermare il Master mi ritrovo con piu di 3000 euro sopraMeglio 500€ a settimana, sperando che non vincerai più però
-
@Jamba Da eurobet faccio prelievi anche da 2k più volte a settimana, mai fatto problemi...
-
@MassiDreamer Ciao, se dovessi riuscire a trovare, una combinazione decente, ci fai sapere se l'hai trovata? E se col metodo punta-punta in multipla? Grazie
-
@piccio E quindi perchè la salti?
-
@marioo19 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rexmind1 da master io vado dai 6 agli 8 euro
Scusami come fai a fare quella somma visto che utilizzi altri book? Il master cosa da di più ?
-
@rexmind1 puntata su eurobet più alta
-
Ragazzi sto da mobile, qualcuno mi può dire se la maggiorata è profittevole? Grazie
-
@IllyrianKing sì, lo è
-
@Lucario I problemi se li fa la gente
-
ho trovato una combinazione che da classic mi fa tirare fuori dai 5 agli 8... mi sembrano troppi.. ad altri risulta un guadagno simile??
-
@cinghialeansioso io stamane stavo sui 4
-
boh io ho trovato delle quote.. (staff ho cambiato una parte del messaggio perché sennò una delle quote crolla miseramente)
-
Buonasera, ci sono novità in merito al proseguimento del priority club dopo questo mese?
-
@alexristi rinnovato al 31-7
-
@Gualtiero965 grazie!
-
Ragazzi i punti priority delle scommesse vengono attribuiti alla puntata o alla refertazione?
-
per la maggiorata c'è solo un book con la contro puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet