[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@andorra aggiorna la pagina delle istruzioni e riprova, non è affatto un dettaglio secondario deve funzionare a tutti
-
vabbè primi 4/5€ fatti
-
@davide Funziona!
-
Improvvisamente non mi fa più vedere la casella per selezionare la maggiorata. Anche a voi?
-
Harrison -sousa
totale game set 2
bet365 2,2 under 9,5
unibet potenziato a 2 over 9,54/5 euro di guadagno
-
@chomp96 bravo, proprio quello
-
@alexxx ehehe, appena ho visto che avevi detto 4/5 di guadagno ho pensato: vuoi vedere che abbiamo fatto la stesa cosa? sicuro e rapido e passa la paura
-
Per chi non ha mai fatto live sul tennis, attenzione a scommettere sul testa a testa. Meglio farlo quando i giocatori sono in pausa (anche tra un game e l'altro) e comunque occhio, che le quote cambiano velocemente. Si rischia di farsi male....
-
@alexxx parole sante, le live tennis sono tanto belle quanto infami
-
@alexxx @Chomp96 vi trovate bene con bet365 punta punta o cambiate in base alle partite? Io ad esempio ho fatto poco meno di voi (4 o 3.6) su testa a testa Vesely Lacko contro puntando su betfair.. È la prima volta che faccio le potenziate sul tennis di unibet (ma sono un ex 5x5 di wh ) e vorrei capire qual è il mercato che solitamente è più profittevole
-
@alexxx ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Per chi non ha mai fatto live sul tennis, attenzione a scommettere sul testa a testa. Meglio farlo quando i giocatori sono in pausa (anche tra un game e l'altro) e comunque occhio, che le quote cambiano velocemente. Si rischia di farsi male....
meglio 5 eurini, maledetti e subito...che prendersi una bella inchiappettata da 50 eur
-
Io di tennis non capisco una mazza, sto cercando di comprendere piano piano. Secondo voi meglio buttarsi su quote relativamente vicine al 2 per avere un guadagno decente? Conviene guardare le U/O 9.5 sul set dopo perché sono meno "fluttuanti"?
-
@mandorla ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@alexxx @Chomp96 vi trovate bene con bet365 punta punta o cambiate in base alle partite? Io ad esempio ho fatto poco meno di voi (4 o 3.6) su testa a testa Vesely Lacko contro puntando su betfair.. È la prima volta che faccio le potenziate sul tennis di unibet (ma sono un ex 5x5 di wh ) e vorrei capire qual è il mercato che solitamente è più profittevole
io da ex WH 5x5 mi trovo bene con bet 365 specialmente sugli under/over 1set o 2 set... in molti casi puoi addirittura puntare 4-5 minuti prima che inizi il match e trovi buone quote considerate live da unib.
-
@panzerotto ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Io di tennis non capisco una mazza, sto cercando di comprendere piano piano. Secondo voi meglio buttarsi su quote relativamente vicine al 2 per avere un guadagno decente? Conviene guardare le U/O 9.5 sul set dopo perché sono meno "fluttuanti"?
occhio a non farti male pero'
-
Beccata una bella 110% su u/o game per set successivo. Sicuro, veloce ed indolore
A domani -
@mandorla io sto usando bet365 ultimamente causa limiti su Wh e Betfair, altrimenti quei due sarebbero stati la mia prima scelta, in alternativa uso anche bwin, i testa a testa io non li scommetto mai, solitamente preferisco giocare o sui risultati dei game successivi, cosa impraticabile negli ATP( incontri maschili) causa quote troppo sbilanciate, oppure sui game totali di un set o della partita
-
@mandorla sì molto bene con bet365, scommesse accettate subito. Infatti punto prima Unibet (che con quelli non si sa mai...) e poi bet.
Inoltre bet365 ti fa vedere anche il match live.
-
@alex_mb la casella della potenziata te l'attiva solo sui live Atp e quota base di almeno 1.4
-
oggi cosa stranissima su BFs, sito che deve avere qualche problino, mi continuava a dare errore nel giocare la scommessa dopo aver puntato su Unibet! già stavo iniziando a sudare freddo, fortuna che era sugli U/O del 2° set quindi tutto sommato stabile ed alla fine anche, se scesa un pochino, me l'ha presa..peccato perchè in quei 3 minuti sono passato da 7 a 3€ di guadagno
-
Ragazzi scusate ma con queste potenziate è la prima volta: come trovare quelle quote a 110%?
Altra domanda, si devono giocare la Mattina? Ho notato che si deve attivare prima delle 13Che book consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet