[6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis
-
E stanotte, dopo l'erroraccio di ieri, sono tornato in pista con un +8 eheh
-
ma allora lo potevate dire prima che la domenica Unibet è piu' clemente.... +7,00 (50 € di puntata senza fare una smorfia)
-
@andrea320 grandeeee !!!!
-
Peccato la promo è finita...speriamo attivano un altra
-
@Andrea320 oggi + 5 euro ! ottimo
l'altro ieri -21 €
ieri +2.5 €
oggi + 5 €
daje che sto migliorando !!!EDIT non ci credo partita annullata . quindi a rimborso . niente guadagno . si esce con un +0 . sono finite le bestemmie !!!
-
@profj94 dopo il -21 di una ventina di giorni fà, avrò fatto minimo 150 euro
-
@marekforza GRANDE MAREK !!! rifatti con strainteressi
-
@marekforza ha detto in [6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis:
@profj94 dopo il -21 di una ventina di giorni fà, avrò fatto minimo 150 euro
guai toccare il portafoglio di un ninja
-
Ciao Ragazzi, nella finestra della schedinza mi compare la spunta, provo a cliccare, ma non si attiva. Sono fuori orario, c'era qualche scadenza che mi è sfuggita? (Forse è di nuovo il sito di Unibet che fa i capricci)
-
@siggian se sei nei match in promozione e in LIVE, dovrei poterla attivare. PRova a cambiare browser, se non riesci, contatta l'assistenza
-
@davide Si, certo. In pratica (sono sulla pagina della Coppa Davis) mi fa attivare la quota maggiorata solo sulla partita di Ferrer, in tutte le altre compare la spunta ma non si seleziona dopo che la clicco, poi dopo qualche secondo scompare
Provo Edge o Mozilla, mal che vada, assistenza. Grazie ancora Davide -
@siggian quota maggiore di 1,40
-
Il mio book di fiducia deve avere cambiato quotista, dai 7/10 euro giornalieri oggi sono stato fortunato a trovare un 100% per pulire il deposito.
-
@marekforza No, il problema era semplicemente che non ero più sulla pagina "Coppa Davis" e quella di Ferrer era l'unica partita in corso di quel campionato... puah! Che gaff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet