Regolamenti Scommesse Sportive
-
@Wolf90 no
-
@alles1997 grazie mille
-
@alles1997 e l'U/O game tra Sisal e Unibet? Ho provato a leggere il regolamento ma non ne esco :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@dende eppure hai un "aura" potentissima!
-
@Marekele10 se Gokù si muovesse e tornasse con le sfere che gli ho ordinato di portarmi domanderei direttamente a Shenron. Ci sta mettendo più del previsto
-
@dende ahahah comunque under/over non dovresti avere problemi
-
@dende non ho capito la ua domanda, se giochi under e over game tra sisal e unibet non hai problemi, perchè non hanno regolamenti diversi
@Marekele10 guarda che era Junior a ripetere quella frase, hai sbagliato namecciano -
@alles1997 sisi lo so che era Junior...però Dende credo non abbia mai parlato :smiling_face_with_open_mouth:
-
ragazzi non mi apre il regolamento di unibet
-
@Wolf90
https://www.unibet.it/general-info/terms#section-9
Vai alla fine della sezione 9, dovrai scaricarlo -
@Evaldezio grazie, volevo chiederti, mi sono fatto accreditare manualmente il massimo del bonus di un'esclusiva su betclic (25 euro), ora ho visto che è rimasta la possibilità di ottenerlo automaticamente con la spunta mentre deposito. Mi conviene farlo? potrei ottenere massimo 10 euro bonus per un problema di limiti di deposito
-
@Evaldezio e se sai se per gli esports vanno bene unibet-betway, dai regolamenti sembra poco chiaro
-
@Wolf90 Ci proverei, al limite avrai X€ da ripulire
Non so se Betclic potrebbe accorgersene e quindi limitarti/sanzionarti in qualche modoOra non posso controllare i regolamenti degli e-sports, scusami
-
Qualcuno sà se sul tennis betrally ha regole diverse?
-
@camice84 stesse regole di Netbet
-
Si può aggiornare il link di Netbet che non funziona? grazie
-
@Davide sai se sono mascherati i link su?
-
@Mostro-lll non sono mascherati. Puoi fare copia e incolla
-
@Davide o chi dello staff, sapete dirmi se eurobet e whilliam hill giudicano allo stesso modo gli under over del basket, ossia inclusi supplementari?
-
@CacNinja Eurobet include i supplementari, lo scrive anche esplicitamente, anche wh li include
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet