Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
-
@nikolatesla grazie per le risposte. tu da quanto tempo circa stai usando sto metodo?
-
@ninuz da inizio giugno credo
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@ajnin hai giocato il saldo bonus, infatti dice "importo soggetto a restrizione €12.35" mentre il bonus è di €20.
Puoi usare il bug roulette, entri in una roulette live con €12.35 e giochi €1 o €2 sul rosso/nero, se vinci esci e rientri (il surplus va direttamente nel tuo saldo, mentre il bonus rimane invariato), se perdi, cerchi di superare €12.35.
Per sicurezza, vai sulle impostazioni del tuo conto > tutte le transazioni e prenditi nota del saldo disponibile e del saldo restrizioni, entri nell'autoroulette, scommetti €0.10 e vedi su quale saldo è stato scalato; se dal saldo restrizioni, allora è sfruttabile con il bug.
Fatto la prova, ed è sfruttabile
Siccome sto iniziando ora ed è il primo in assoluto che sfrutto, nonostante la completezza della guida ed il tuo suggerimento, mi sfuggono un paio di cose:
puntando 1€ su rosso/nero, dovrei puntare 0,06€ sullo zero, è permessa una tale puntata?
nell'incipit hai citato la puntata 25-25-1,50 come ottimale. Nel mio caso, puntare 12-12-1 non conviene, perchè devo cercare di allungare il brodo, giusto?
A tal proposito, se perdo il primo giro sul book1, al secondo giro dovrò puntare 2 e così via, esatto?
(Ah, c'è un modo per capire qual è la Slingshot Roulette? )P.S. Ho puntato 1€, ho vinto sul book1 e sono uscito, il bonus non è rimasto invariato ma è aumentato di 1€. Non dovrebbe andare direttamente nel saldo reale?
-
@Ajnin bwin non è sfruttabile, ti sospendono se usi questo metodo.
Qualcuno ha ricevuto i 20€ di Intralot?
-
Ragazzi è sfruttabile?
-
@danyxd 4 volte l'importo in punti casinò quindi nada
-
@spiasisal Io no, era scritto entro 3 giorni se non erro, io tra l'altro ho puntato direttamente 200, speriamo valga ugualmente xD
-
Promo sisal 50% fino a 10€
-
@danyxd In un post si parlava di un bug per sfruttarla
-
WilliamHill oggi propone:
Entra nel miglior Casinò Live d’Italia, ovunque tu sia.
Accedi da desktop, laptop o mobile, siediti al tavolo verde, gioca con noi e prendi parte a questa fantastica offerta. Gioca 10€ e vinci 5€ in Bonus Casinò!
Come fare? È molto semplice:
Clicca su Partecipa Apri i tavoli da Blackjack o le Roulette dalla sezione Casinò Live e accetta la promozione cliccando sul messaggio pop-up* Gioca 10€ (vedi il punto 8 dei termini e condizioni per le giocate piazzate sulla Roulette Live) Ricevi I tuoi 5€ in Bonus Casinò al giorno (fino a un massimo di 25€ durante il periodo promozionale)
PUNTO 8: Tutte le giocate nel Blackjack del Casinò live contribuiranno al raggiungimento dei 10€ giocati. Tutte le giocate nei tavoli delle Roulette del Casinò Live verranno considerate valide ai fini della promozione se la puntata complessiva del giocatore in ogni singola mano ha una copertura del tavolo inferiore al 26%. Giocate con coperture del tavolo con percentuali uguali o superiori non verranno conteggiate ai fini della promozione.
STRATEGIA: la roulette conta solo se le puntate sono inferiori al 26% di copertura del tavolo, il metodo classico di contropuntare rosso/nero/verde quindi non funziona.
Si potrebbe giocare 10 euro secchi al blackjack, se se vince si esce con il guadagno. Se si perde il giorno dopo si ricevono i 5 euro di bonus da poter monetizzare in denaro reale alla roulette, recuperando parte dell'investimento.Che ne pensate?
edit: ovviamente è rischiosa ma alla lunga potrebbe dare un guadagno
-
@ajnin ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@ajnin hai giocato il saldo bonus, infatti dice "importo soggetto a restrizione €12.35" mentre il bonus è di €20.
Puoi usare il bug roulette, entri in una roulette live con €12.35 e giochi €1 o €2 sul rosso/nero, se vinci esci e rientri (il surplus va direttamente nel tuo saldo, mentre il bonus rimane invariato), se perdi, cerchi di superare €12.35.
Per sicurezza, vai sulle impostazioni del tuo conto > tutte le transazioni e prenditi nota del saldo disponibile e del saldo restrizioni, entri nell'autoroulette, scommetti €0.10 e vedi su quale saldo è stato scalato; se dal saldo restrizioni, allora è sfruttabile con il bug.
Fatto la prova, ed è sfruttabile
Siccome sto iniziando ora ed è il primo in assoluto che sfrutto, nonostante la completezza della guida ed il tuo suggerimento, mi sfuggono un paio di cose:
puntando 1€ su rosso/nero, dovrei puntare 0,06€ sullo zero, è permessa una tale puntata?
nell'incipit hai citato la puntata 25-25-1,50 come ottimale. Nel mio caso, puntare 12-12-1 non conviene, perchè devo cercare di allungare il brodo, giusto?
A tal proposito, se perdo il primo giro sul book1, al secondo giro dovrò puntare 2 e così via, esatto?
(Ah, c'è un modo per capire qual è la Slingshot Roulette? )P.S. Ho puntato 1€, ho vinto sul book1 e sono uscito, il bonus non è rimasto invariato ma è aumentato di 1€. Non dovrebbe andare direttamente nel saldo reale?
€0.06 non è permessa, ma nell’autoroulette puoi inserire €0.10; se il bug non funziona, non ti conviene andare di 12/12/1 visto che ti toccherebbe entrare nel rollover da €500 e passa per sbloccarlo (sempre che tu non lo vada ad abbinare con Starcasinò).
Le Slingshot sono delle roulette della piattaforma Playtech, l’uniche da 15 secondi, della piattaforma Evolution Gaming invece ci sono le roulette con croupier che hanno in genere circa 10 secondi
-
Per la promo Williamhill, visto che conteggia solo puntate inferiori a 26% del tavolo (9 numeri su 37 > (9/37) x 100 = 24,32%) può essere sfruttata così:
- Da WH si punta €1 su tutti i numeri da 1 a 9
- Da book2 si contropunta €12 sulla seconda terzina, €12 sulla terza terzina, €1 sui numeri 10-11-12 e €1 sullo zero
- Da WH si punta l’ultimo euro sul blackjack pregando che si vinca.
Si esce in guadagno di +4 (senza contare l’euro del blackjack).
EDIT: per andare veloci, è possibile settare le puntate automatiche su WH.
- Su WH punta su tutti i numeri citati sopra
- Clicca “Le mie Puntate” appena sotto le chips
- Clicca su uno dei tre riquadri
- Clicca più volte su Eliminare/Annulla
Tutto va svolto prima che i secondi finiscano (non dovete puntare), se al 5-6 secondi dalla fine non si ha settato tutto, è meglio annullare tutto e riprovare al game successivo.
Una volta in game, basta cliccare su “Le mie Puntate” e il riquadro scelto, e la roulette ci piazzerà immediatamente tutte le puntate in mezzo secondo.
-
@yiyang Yiyang è una garanzia!
-
Per la promo Williamhill, visto che conteggia solo puntate inferiori a 26% del tavolo (9 numeri su 37 > (9/37) x 100 = 24,32%) può essere sfruttata così:
- Da WH si punta €1 su tutti i numeri da 1 a 9
- Da book2 si contropunta €1 sulla seconda terzina, terza terzina, i numeri 10-11-12 e €0.50 sullo zero (o €1 su quest’ultimo se proprio si vuole andare di fretta)
- Da WH si punta l’ultimo euro sul blackjack pregando che si vinca.
Si esce in guadagno di +4.5 (senza contare l’euro del blackjack).
EDIT: per andare veloci, è possibile settare le puntate automatiche su WH.
- Su WH punta su tutti i numeri citati sopra
- Clicca “Le mie Puntate” appena sotto le chips
- Clicca su uno dei tre riquadri
- Clicca più volte su Eliminare/Annulla
Tutto va svolto prima che i secondi finiscano (non dovete puntare), se al 5-6 secondi dalla fine non si ha settato tutto, è meglio annullare tutto e riprovare al game successivo.
Una volta in game, basta cliccare su “Le mie Puntate” e il riquadro scelto, e la roulette ci piazzerà immediatamente tutte le puntate in mezzo secondo.
Quindi su WH punto 10 euro ( 9 roulette + 1 Blackjack), mentre su book2 punto 1 su seconda e terza terzina, 1 sul trio di numeri 10,11,12 e 0,5 su zero per un totale di 3,5 euro, giusto?
Ora supponendo che vinca la seconda/terza terzina di book2 ottengo solo 3 euro + 5 bonus= 8euro vs un totale di 13,5 euro puntati tra WH e book2 per cui si è in perdita. Dove sto sbagliando?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@maxbonnie mi sono confuso, dovresti puntare €12 sulle terzine e €1 sullo zero
-
€0.06 non è permessa, ma nell’autoroulette puoi inserire €0.10; se il bug non funziona, non ti conviene andare di 12/12/1 visto che ti toccherebbe entrare nel rollover da €500 e passa per sbloccarlo (sempre che tu non lo vada ad abbinare con Starcasinò).
Le Slingshot sono delle roulette della piattaforma Playtech, l’uniche da 15 secondi, della piattaforma Evolution Gaming invece ci sono le roulette con croupier che hanno in genere circa 10 secondi
Grazie mille
Quindi se non va direttamente nel saldo reale, significa che non funziona (nonostante prelevi la somma dall'importo con restrizioni).
Di conseguenza quel bonus Bwin deve essere uno sconveniente "Gioca X e ricevi X" e quindi lo lascio scadere, senza danni. Ho capito bene? -
@ajnin si
-
@yiyang perfetto ora inizio ad entrare nel meccanismo!
-
@yiyang per blackjack il minimo è 10€, o meglio i tavoli disponibili hanno questo limite minimo, credo di fare delle puntate random su un paio di numeri sulla roulette senza superare il 25%
Mannaggia! Mi sà che si deve accettare il Pop-up che non mi è uscito! a sto giro ci ho perso i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet