Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Dema1998 va bene basta siano due connessioni
-
@fraske ok grazie mille.
-
@fraske non trovo più il rimborso da mobile di lottomatica, devo cambiare occhiali o è stata rimossa?
-
@InBorghese scusa ma quando l'hai vista? così a occhio mi sembra che c'è stata lunedì o martedì
-
@fraske non dovrebbe esserci il fine settimana?
-
@InBorghese no non è fissa
-
@fraske pensavo fosse ricorrente del weekend, buono a sapersi! grazie
-
Ciao a tutti come si può sfruttare questa?
15/13/1???dal 4 al 8 Marzo
Bonus fino a 5€
Gioca ai Casinò da Msite e da App dalle ore 19:00 alle ore 23:59
La promozione è valida dal 4 all’ 8 Marzo 2019. Per aderire all'iniziativa è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite card nel Programma Fedeltà. E’ richiesto di giocare almeno 15€ complessivi per poter rientrare nella promozione. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 5€, saranno considerate solo le giocate non vincenti effettuate da sito mobile e da App Sisal Casinò ai giochi Casinò e Casinò Live avvenute dalle ore 19:00 alle 23:59 nell'intero periodo promozionale (sono escluse le giocate alle Slot). Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni dalla chiusura della promozione ed è spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare ai Casinò e Casinò Live. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@dardenta esatto, sarebbe una rf 15/5
-
Scusate la banalità ma Eurobet è Evolution Gaming o Playtech?
-
@edo0808 E' scritto nel post principale, buona lettura
-
@siebenmik ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@edo0808 E' scritto nel post principale, buona lettura
E' segnata in entrambe, per quello ho chiesto!
-
@edo0808 Allora vuol dire che le ha entrambe
-
@edo0808 ha entrambe le piattaforme..
-
@siebenmik @Jailbird non ci avevo pensato! ahahahah Grazie mille ad entrambi
-
@yiyang Quali sono le promo con cui si può sfruttare questo metodo? Perché per esempio quella di betfair è scaduta non sarebbe meglio toglierla
-
@diavolino99 già, stavo pensando la stessa cosa.
-
Ragazzi le promo di betfair tipo. OTTIENI FINO A 40 EURO DI BONUS:
Che cosa posso vincere?
Puoi vincere un bonus su Paradise Treasures dopo aver aderito alla promozione e aver scommesso un minimo di €10 durante il periodo promozionale.
Il valore del bonus che vincerai dipenderà dal livello raggiunto nella tabella riportata di seguito al termine del periodo promozionale.Scommessa
Num. minimo di scommesse
Bono
€10
10
€2
€25
10
€5
€50
20
€10
€100
25
€15
€250
25
€20
€500
50
€40
Come partecipare?
Per partecipare basta aderire all'offerta nella pagina delle promozioni entro la mezzanotte GMT del giorno 11/03/19.
Quando otterrò il mio premio?
Il bonus sarà accreditato il 12/03/2019 a seconda del livello raggiunto al termine della promozione.
Cos'altro c'è da sapere?
Il bonus sarà valido per 72 ore.
Tutti i bonus non ancora utilizzati al termine del periodo indicato verranno rimossi dal conto del giocatore.
Una volta utilizzato il bonus, inizierai a puntare soldi reali.Lo considero come RF 50/10 ??? Gioco 50€ a spin minimi ed avrò 10 euro di bonus o dico una cavolata ? Cosa intendono per n. minimo di scommesse ?
-
@swattolo92 è una promozione suicidio.. lascia stare
-
@Jailbird grazie mille, come mai ? Per capire Continuo nel frattempo a fare le mie slot a rtp positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet