Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@fraske french=la partage. Non so tu cosa intendi per "classica" French roulette. Forse ti confondi con quella di evolution gaming che si chiama letteralmente "French roulette"
-
@capabomba @capabomba certo la classica French roulette è quella, quelle che dici tu sono lounge pearl Diamond, comunque se hai provato e c'è la partage meglio così
-
@fraske c'è anche la versione french di Live Football, Triumph, Phoenix, Pearl, Diamond e Roulette Italiana
-
Ragazzi, sto facendo le slot con RTP positivo e fin qui tutto chiaro, chiuso Febbraio con + 115€ e ancora 8 rimborsi da riscuotere quindi si procede !!!
Oggi ho visto che su Eurobet ho questa promo:
"American Roulette Live" , leggendo il primo post denoto che fa parte della Evolution Gaming giusto ??? Quinid potrei giocare con Lottomatica con cui mi ci trovo bene e ci faccio anche qui slot con rpt positivo.
Dovrei aprire la stessa slot (sperando si chiamino uguale), sia su Eurobet che Lottomatica e su una puntare 40€ sul rosso eurobet, ad esempio e 30€ sul nero + 2€ 0 e 2€ 00 su Lottomatica ??? Dovrei uscire con +6 in entrambi i casi o erro ?
-
@swattolo92 tutto corretto.
-
@swattolo92 la stessa slot ???
-
@capabomba ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@swattolo92 tutto corretto.
Grazie mille, farò così molto probabilmente @Sauron intendevo American roulette live su lottomatica, che magari ha un nome diverso...
Ho controllato ora e su Lottomatica si chiama ugualmente "American Roulette Live", mi confermate ? -
@swattolo92 basta che guardi se i numeri estratti e il crupier sono gli stessi.
-
-
@Sauron mi sembra le abbia entrambe
-
@Sauron le ha entrambe
-
ah si? e come è possibile che non ho capito, pensavo la piattaforma fosse unica.
-
@capabomba ah ok, semplice allora, non lo sapevo ahahahah
-
@yiyang scusa se ti disturbo...volevo chiederti io sto usando da poco il tuo metodo però ho paura di essere limitato...tu che sei stato il creatore al momento hai avuto problemi? Lo usi ancora? Qualcuno che è sicuro di essere stato limitato usando questo metodo può dirlo? Non si potrebbe fare un sondaggio vedendo chi è stato limitato e chi No?
-
@m-ale92 anche facendo sure ti limitano, quindi se vuoi farlo sai il rischio che ce...
-
@kiky27 sono le 2, a nannaaaaaaa
-
@Ajnin hai ragione anche tu...e Fra 4 ore mi devo pute alzare
-
scusate vorrei un informazione, per attuare questo metodo è necessario anche avere due ip diversi sui dispositivi? Oppure basta avere due dispositivi diversi? Grazie
-
@Dema1998 ci vogliono anche 2 ip diversi altrimenti non ti fa entrare nelle roulette
-
@fraske ok, potresti spiegarmi come fare? se c'è un metodo veloce, pensavo per esempio all'hotspot del con il telefono e l'altro con il Wi-Fi ma magari c'è un metodo migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet