Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@swattolo92 perché per ottenere anche solo il "Bono" da 2€ guarda quanto devi giocare
-
Bonus che possono ancora essere sfruttati?
-
ma planetwin che piattaforma usa per il LIVE? non lo vedo citato. Non segue una delle piattaforme degli altri?
-
La lista di piattaforme/book mi sembra da aggiornare. Lottomatica e GD dovrebbero avere le stesse ma ho provato l'autoroulette ed è evidente che non sono sulla stessa piattaforma. Anche pokerstars ne ha una diversa da entrambe e non ha l'autoroulette. Qualcuno può darmi qualche indicazione?
Edit: segnalo che Sportpesa è Netent
-
Salve, oggi ho provato a giocare per il bonus di william hill e ho perso 42 euro. Il motivo è che non sono riuscito a salvare le puntate, (volevo salvare le puntate per 1-12 e 13-24, in modo da perdere la giocata da wh ottenere un guadagno maggiore), perchè la connessione faceva schifo. Inoltre il tempo è veramente poco e non ho possibilità di confermare la giocata, che si conferma da sola. Ultimo ms non ultimo, non sono riuscito a richiamare la giocata salvata.
Avrei anche vinto dei soldi, ma sbadatamente ho messo i soldi sul 19 e non sulla sequenza appena sottostante 13-24. Qualcuno mi può dare dei consigli per evitare sbadataggini e non avere l emozione ogni volta che mi fa fare cazzate ? -
@Sansone95 punta in maniera asettica senza salvare se il tempo è poco e arrotonda sempre in maniera tale che nn stai li a litigare con i centesimi.
Vedrai che con l'esperienza migliorerai -
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, la Blaze Roulette su quali altri siti la trovo? Ho controllato su Sisal e Lottomatica (ad esempio) ma niente...
-
@Jonnymar1996 leovegas e basta
-
@Jailbird Ah ok perfetto, grazie mille
-
@camice84 Credo sia a discrezione del bookmaker, ad esempio la french di unibet non ce l'ha
-
@unknown97 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 Credo sia a discrezione del bookmaker, ad esempio la french di unibet non ce l'ha
Come te ne sei accorto? cioè lo leggi al tavolo?
-
@camice84 Stavo giocando una promo su eurobet contropuntando su unibet ed è uscito 0, eurobet mi ha ridato la metà unibet no
-
@camice84 semplicemente perché su unibet non si chiama frech ma si chiama vip
-
@AsterAsterix ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 semplicemente perché su unibet non si chiama frech ma si chiama vip
Che risposta è :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ? se non si chiama french roulette, ma vip, sarà un'altra cosa ovvio...
-
@camice84 e allora che domande fai? È normale che se hanno nomi diversi hanno regole diverse no?!?!
-
@AsterAsterix ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
È
Hai letto quello che scritto? avevo chiesto se la la french roulette di sisal aveva la regola della partage, visto che si chiama french...non dove c'è o non c'è
-
Ragazzi i bonus casinò di lottomatica che requisiti di riscossione hanno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet