[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
@triter non la cambia, ma potrebbe finire la liquidità e alzarsi la quota, devi assicurarti che venga abbinata, e nel caso abbinarla alla quota superiore se ciò non accadesse.
Ad occhio, quote alte e vicine hanno un buon RF. tipo 3.05 e 3.15.
Quote medio basse, anche se vicine, hanno RF medio bassi ( 2.05 e 2.15, pur con la stessa differenza di quota, genera un guadagno minore) -
@mr-blonde mancano 2 giorni. Relax
-
@rick sisi lo so, scherzavo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davide Ragazzi non ho mai nominato i ninja o altro, mica sono scemo. Ho sempre citato parenti o amici. Oggi ad esempio ho detto che mio zio aveva ricevuto 50 euro di bonus e io 25... scemo sì ma stupido no.
-
@valetutto tutte le promozioni sono limitate per 1 nucleo familiare, quindi anche nominare i parenti è assai sconveniente. Devi essere da solo, non puoi sapere quello che succede ad altre persone. Anche dire " i miei amici" è sospettoso.
-
@davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
@valetutto tutte le promozioni sono limitate per 1 nucleo familiare, quindi anche nominare i parenti è assai sconveniente. Devi essere da solo, non puoi sapere quello che succede ad altre persone.
Ma mio zio non abita da me! A casa mia ci sono io, mio nonno, i miei e basta. Ho sempre citato mio zio o amici. Comunque accetto le prese in giro della comunità, sono autoironico!!!!!
Come ho già detto pensavo di essere uno dei pochi a ricevere di meno. A volte quando ci si sente esclusi da qualcosa si può cadere in un po' di delusione.
Comunque vi assicuro che io sono da sempre uno che contatta l'assistenza. A Sky li contatto ogni mese per avere prezzi scontati sui pacchetti... lì spesso funziona e per questo ci provo sempre!! -
Se può servire a qualcuno:
William Hill 1
Bet365 X2
96% -
scusate ma sul calcolatore bisogna selezionare rf oppure si può lasciare normale? CHe differenza c'è tra le due opzioni?
-
@money78 il rimborso è sulle perdite non sul giocato, quindi regoli il calcolatore in modo da guadagnare in ogni caso la stessa cifra
-
@money78 basta leggere la guida (nel primo messaggio) per rispoderti.
Così come basta leggere le guide introduttive per rispodnere alla seconda domanda. -
@alil2096 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
@money78 basta leggere la guida (nel primo messaggio) per rispoderti.
Così come basta leggere le guide introduttive per rispodnere alla seconda domanda.scusate non avevo visto......... Grazie
-
Ho chiesto in chat se potevo averla da 100 invece che dà 50, hanno detto va bene ma la differenza la deve mettere Davide
-
Mi hanno anche detto dalla chat di riferire ad @Anonymous i loro complimenti per la pazienza nel post della Benvenuto di Unibet.
-
@willygames tutti rigorosamente in sure
-
qualcosa per la qualificante? grazie a chi mi voglia aiutare ... cerchiamo di perderci il meno possibile
-
@c-danny7 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
Se può servire a qualcuno:
William Hill 1
Bet365 X2
96% -
io non giocherei una doppia chance in prematch su bet365 perchè poi ti bruci l'1 per la live
-
@fraske a questo punto valuto un pò allora
-
@marekforza zio Marek attendo con ansia un tuo consiglio...
-
@l13763m penso di farla più in la, manca ancora tanto e mancano tante quote su bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet