Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@Freddie grazie mille
-
@Freddie Scusami ma non mi ritrovo. Io attualmente ho su Leovegas 97,50€ (vincita di una puntata da 50€) su betfair una responsabilità di - 100, 96. La mia perdita effettiva dovrebbe essere 47,5+100,96= 148,46 oppure 100,96- 47,5=53, 46?
-
@GabiBetting la tua perdita è di 47,5-100,96=-53,46
-
@Chomp96 okay perfetto! Grazie mille ad entrambi e scusate la poca conoscenza
-
Ciao, io mi trovo in questa situazione.... dovevo bancare 18.11
- Bancata non abbinata 13.35 (di conseguenza provo a rimediare)
- nel rimediare creo una bancata con un importo alto e totalmente sbagliato
Ora, devo "annullare totalmente una bancata? Oppure devo provare ad "annullare parzialmente"?
-
@steveworld7 devi annullarla parzialmente, sommando gli importi di bancata e responsabilità che hai adesso, sottraendo ad essi quelli di bancata e responsabilità a cui avresti inizialmente dovuto bancare, e dividendo il risultato per la quota punta blu, e puntarci sopra il risultato
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Se ho capito bene,
- clicco su "quota media" per vedere il totale della bancata e della responsabilità
- sommo la bancata + la responsabilità
- sommo la bancata + la responsabilità che doveva essere originariamente (ma dove recupero questi dati?)
- divido per la quota blu ATTUALE
- Punto il risultato sulla quota blu attuale
Puoi confermare?
Come vedi da immagine, ho mancato a quote diverse... non importa? -
@steveworld7 tutto corretto, quei dati puoi recuperarli o settando il calcolatore con le quote e importi iniziali, o vedendo il tuo post precedente dove dici di dover bancare 18,11€, immagino a quota banca 3,25, e quindi con responsabilità di 40,75€
-
Ciao... ho fatto una grossa cavolata....
Su LeoVegas ho scommesso i 25 da mobile come da guida... ma ho Bancato un importo uguale alla responsabilità invece che all'importo di bancata... Dovevo bancare 42,14 a quota 3.55, invece ho bancato la responsabilità ovvero 107.46 sempre a quota 3.55, generando quindi una responsabilità di 273,02... Posso rimediare vero? Secondo la guida, dovrei fare questo calcolo: ((274,02-107,46)+(107,46-42,14))/3,5 = 147,90 ...... alla fine risultano circa 2 euro di differenza... potrebbe essere corretto? -
@steveworld7 .la prossima volta se vuoi puoi scaricarti il mio file (lo trovi nelle mia firma).. a mio avviso è molto più rapido e comodo,specie se hai puntate live errate da correggere subito e con quote che cambiano rapidamente. Fai la prova adesso stesso e vedi se i valori della perdita ti combaciano.
-
@enzobascio89 grazie! ma non mi tornano i conti... secondo la guida dovrei puntare 147,90... secondo il file dovrei puntare 66,25?
-
@steveworld7 il file mi sembra compilato correttamente... Considera in linea generale che se la quota punta è uguale o molto vicina alla quota banca, la contropuntata x annullare la parte eccedente sarà pressoché uguale..quindi x logica, il calcolo corretto è quello che ti indica il file.
-
@enzobascio89 si, di logica è vero... io dovrei puntare la quasi differenza tra la bancata sbagliata e corretta...
la domanda è: cosa succede se invece punto quello che dice la guida? come mai questa differenza tra i due risultati? -
@steveworld7 il calcolo corretto secondo la guida è (107,46+273,02) - (42,14+107,46) / 3,5 = (380,48 -149,6) / 3,5 = 66€
per non sbagliare puoi vederlo semplicisticamente come "somma della roba sbagliata - somma della roba corretta" / quota per puntare
-
@davide io seguivo questa... importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
Comunque ho già puntato 66,50, non sapendo come arrotondare
-
@steveworld7 si la formula è la stessa che ho scritto io, solo ordinata in modo diverso
-
@davide hai ragione... chissà da dove ho tirato fuori quel 147,90... rifacendo i calcoli ora combacia... grazie
-
@evaldezio Salve, può uscire un valore negativo ? in questo caso si punta il valore negativo alla "quota blu"?
-
@barbaricc no, non può uscire un valore negativo, e se dovesse uscire vuol dire che hai bancato meno del previsto, e quindi devi bancare la differenza, o che hai sbagliato qualche calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet