Unibet - Finale Europa League
-
"....92 minuti di appalusi..........."
-
ciao! ho giocato i 15€ di bonus ricevuti ed ho perso la scommessa su Unibet. Quindi non devo scommettere altro. Giusto?
-
@madda
il bonus mi dice di scommettere altri 30€
Sono alle prime armi....mi date una mano? Grazie -
in effetti ho avuto un attimo di rincoglionimento totale , avevo fatto un'altra scommessa e me n'ero dimenticato , per cui i conti non mi tornavano più !
-
EDIT i conti non mi tornavano perchè mi ero dimenticato di aver fatto un' atra scommessa come antigubbing !
Naturalmente hai ragione tu , i soldi del bonus in un modo o nell'altro li porti a casa ! -
@madda se hai perso i 15€ bonus e adesso hai 0€ alla voce bonus nel conto, vai in chat e chiedi di farti cancellare la scheda del bonus
-
io ho giocato direttamente 45€ a quota superiore a 1,4. Dovrei essere a posto no? Sia in caso di esito vincente o perdente.
-
Questo post è eliminato! -
@drew1991 si hai finito
-
@chomp96 grazie!
-
Scusate @Anonymous @Davide ho fatto la puntata RF di 15€ e persa, adesso mi è arrivato il bouns 15€ rollover 3x. Essendo quasi neofita coi bonus unibet vorrei sapere se posso giocarlo nella scommessa potenziata di Chelsea-UTD, quella di stasera da 30€, e se nel caso di vincita poi ma mancherebbero solo 15€ di rollover. Ho capito bene? Unibet funziona così?
-
@pippo0812 sì, puoi farlo
-
@davide Grazie
-
C'è il rischio limitazioni se scommetto il bonus di 15 euro su una partita con quota eccessivamente alta (ma bel RF?)
-
@fedem4 Loro sono anche contenti ahahah
-
@andrea320 ha detto in Unibet - Finale Europa League:
@fedem4 Loro sono anche contenti ahahah
Beh, se perdo mi rimborsano i 15 euro...
comunque punto e banco -
@fedem4 pensa che io mi ero dimenticato di averla accettata e su una giocata che ho fatto l'ho pure vinta..niente rimborso
-
@davide @Anonymous Vi chiedo delucidazioni su come ragiona Unibet. Ho giocato i 15€ di bonus con la potenziata da 30€. Vinta. Adesso mi ritrovo sotto "bonus" 37,5€ (la vincita riferita ai 15€). Vorrei capire una cosa: questi sarebbero i soldi bonus "vincolati" immagino ma per chiudere il rollover da 45€ (15x3) devo comunque ancora giocare 30€ quota minima 1,4 oppure 15€ (la potenziata era da 30) quota minima 1,4?
-
ho giocato 15 euro del bonus finale europa league sul nantes giocata stasera e fortunatamente persa, però se vado sul bonus mi dice di puntare ancora 10 euro, cosa significa?
-
@pippo0812 il rollover era 3x, avendo giocato 30€, te ne rimangono 15 da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet