Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@Kingtlaw ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
@ledany ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
Ma un'cchiata slle discussioni recenti la dai?
Ho imparato parecchio dal ninjaclub, ma molte discussioni, quelle più succose, sono accessibili solo ai superninja
Parole Sante!! Me la potresti indicare sta sezione che io è da un anno almeno che la sto cercando?
-
-
@Kingtlaw mi spiace infragere i tuoi sogni di trovare l eldorado ma li non ce nulla, poi non potendo leggere non so su cosa ti basi per dire che ci siano i topic piu succosi.
-
@Kingtlaw ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
@enzobascio89 @luca-09
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/36/super-ninjaNo, non questa sezione... qua già ci sono arrivato un bel po' di tempo fa...dicevo quella con le discussioni più succose. Sto diventando scemo a cercarla da solo.
-
@enzobascio89 Hai avuto la spiegazione della Mossa del Leone, cosa vuoi più?
-
@luca-09 per esclusione.
-
@DeanWinchester hai ragione anche tu!
-
@Andy902 hai capito tutto.
-
@luca-09 non c'è niente e nessuno ci crede, preferiscono pensare che ci sia la guida da migliaia di euro e invece ci sono solo io che mi lamento di non aver ricevuto il bonus Goldbet.
-
@luca-09 Sicuramente ci sarà roba interessante, altrimenti perchè non renderla accessibile a tutti?
Ho appena trovato questa offerta di benvenuto che prima non era visibile, e ora compare in quelle scadute. Ottimo averla resa visibile ora che non serve più a niente
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/224/scaduta-benvenuto-scommettendo-it-rimborso-50-fino-a-100-x3 -
@Kingtlaw è sempre stata visibile nella sezione del club dedicata alle Benvenuto.
-
@Kingtlaw le offerte di benvenuto o ricorrenti non sono dedicate a gruppi di utenti privilegiati. Ti assicuro che nella sezione superninja non vi sono pubblicate guide da parte di Ninjabet non visibili da altri utenti.
La promozione che hai citato, in passato è stata mostrata a giorni alterni perchè trattandosi di un sito minore il rischio di modifica o decadenza della promozione era alto (come infatti poi effettivamente accaduto) e veniva quindi modulata la sua visibilità nella pagina delle offerte di benvenuto per diluirne le registrazioni nel tempo. La discussione nel forum è stata comunque sempre presente in fondo alla lista delle offerte di benvenuto con il link accessibile da tutti per la sua guida.
-
@Freddie è da più di un anno che sono iscritto su ninjabet, ho controllato la sezione benvenuto un sacco di volte e sono sicuro di non averla mai vista.
Non c'era neanche quella di merkur win, diversa da quella che c'è adesso che permetteva di fare molto più di 10€
Dalla sezione benvenuto non era visibile, solo spulciando il forum si trovava -
@Davide avrò beccato sempre il giorno sbagliato?
Comunque ora che sia skybet che sisal mi hanno limitato, non riesco a trovare quasi niente di sfruttabile e credo di non riuscire a coprire neanche il costo dell'abbonamento di ninjabet con quel poco che riesco a fare.
Avete dei consigli? Movimentare i conti su i vari book può servire per ricevere ricorrenti? -
@Kingtlaw sicuramente movimentare alcuni conti come williamhill, sisal, snai, eurobet e better può aiutare a ricevere alcune esclusive. Ho modificato l'ultima parte del tuo messaggio in quanto violava una parte del regolamento e in ogni caso la risposta è no, non aiuterà
-
@Kingtlaw come hai fatto a farti limitare da sisal?
-
@PACIODAVIDE stavo semplicemente seguendo l'offerta di benvenuto, facevo le varie ricorrenti e addirittura quando c'era da puntare 34€ cercavo di puntare 35€ oppure facevo una puntata da 20€ e nel caso la perdevo un'altra puntata da 15€.
Tra gennaio e febbraio sono arrivate delle limitazioni di massa per chi stava finendo ancora la benvenuto -
@Kingtlaw Le 5 scommesse settimanali che facevi erano tutte uguali?
-
@Kingtlaw Ma scusa ti è arrivata una mail in cui ti dicevano esplicitamente che non sei più idoneo a ricevere promozioni o semplicemente sono 2 mesi che non ricevi niente?
-
@TEuler27 certe volte sì, certe volte cambiavo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet