Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@andrea-6 risultano comunque entrambe abbinate?
-
si entrambe abbinate, ma mi ha diviso in 2 parti la puntata scommessa
-
@andrea-6 bene, l'importante è che siano abbinate, le ha divise in due in quanto una parte l'ha abbinata ad una quota inferiore (più conveniente).
-
le quote però sono uguali tra loro (2.50),sono uguali alla quota (corretta) della singola bancata iniziale
-
@andrea-6 semplicemente, il tuo importo si è abbinato a tranches; magari avevi messo 100 euro ad una quota e ti hanno abbinato prima 40 euro a quella cifra e poi altri 60 sempre alla stessa cifra.
-
@andrea-6 significa allora che inizialmente non era totalmente abbinato, bisogna sempre fare attenzione e in caso di bancata non abbinata seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
ah ok perfetto,grazie mille
-
Se non trovo più le scommesse su betfair è perchè sono gia iniziati gli eventi vero?
-
@_elfrau_ cosa intendi di preciso?
-
non mi mostra le scommesse sull'interfaccia e non le trovo, durante lo svolgimento della partita su cui ho scommesso
-
@_elfrau_ sei sicuro che le scommesse fossero abbinate?
-
@byron sicurissimo, infatti mi sono anche entrate le vincite,però appunto le scommesse non le vedevo
-
@_elfrau_ comunque l'importante è che le vincite risultino contabilizzate
-
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto a ninjabet e ho alcuni dubbi sul procedimento da seguire, dopo aver letto la guidaDovrei fare una cosa del genere, se ho capito bene (uso le cifre di 10€ come esempio):
- giocare 10€ su bwin e 10€ su betfair (spendo 20€ o più, che rimangono non prelevabili su betfair) --> vincerò ad es. 8/9 euro su bwin --> mi ritrovo quindi ad es. con 18€ su bwin e 0 su betfair
- ricevo il bonus da bwin e rigioco come sopra (spendo altri 10€ o più su betfair) --> vincerò ad es. altri 8/9 euro su bwin --> mi ritrovo quindi ad es. con 26€ su bwin e 0 su betfair?
Dove sto sbagliando nel procedimento? Si vince di più? perchè così spenderei 30€ + altre somme non prelevabili su betfair e ne guadagnerei solo 26€/28€
Per quanto riguarda i soldi depositati su betfair per la Responsabilità e non prelevabili? Andrò in negativo complessivamente dopo questo primo procedimento?Grazie mille a tutti!
-
@marcosacche quando fai un punta banca, sul book dove punti utilizzi i soldi della puntata, quando banchi viene usato il valore della responsabilità della bancata, mentre la cifra della bancata è quanto vinci se la bancata vince, quindi ad esempio:
- punto 10€ su bwin a quota 2,3, banco su betfair 10€ a quota banca 2,35 e mi vengono chiesti 13,5€ di responsabilità, a fine partita ovunque vinca avrò 23€ in totale sui conti, partendo con 23,5€ iniziali, e quindi perdendo 50cent, mettiamo caso che vinci la puntata e quindi i 23€ sono su bwin e 0 su betfair
- ricevo il bonus di 10€ su bwin , per esempio facendo lo stesso con lo stesso identico punta banca, e quindi usando su bwin 10€ bonus e su betfair 13,5€ che depositerò di nuovo, anche in questo caso a fine scommessa tornano 23€, ma in questo caso ne ho usati solo 13,5 della responsabilità su betfair, in quanto i 10€ bonus puntati su bwin non sono soldi propri, quindi a questo punto su bwin avrà 46€, dati dalle due vincite di 23€, e ne avrò usati di miei nel complesso 10€ su bwin, e 13,5+13,5 su betfair, e quindi in totale 37, e quindi nel complesso ho 9€ in più di prima
-
Grazie @Chomp96 !!
-
Ciao, vi faccio questa domanda: a voi è capitato che Betfair invii qualcosa via posta ordinaria al vostro indirizzo di residenza? Chiedo anche allo @Staff-NinjaBet, grazie.
-
@donnie una volta mi ha inviato una raccomandata, ma io sono per la meritocrazia e non le ho aperto.
Scherzi a parte, no, non ha mai inviato nulla che io sappia
-
@davide Grandissimo !!!!
-
@Davide ho chiesto perché ho nei dati personali il mio vecchio indirizzo di residenza e non so se aggiornare l’indirizzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet