Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@_elfrau_ cosa intendi di preciso?
-
non mi mostra le scommesse sull'interfaccia e non le trovo, durante lo svolgimento della partita su cui ho scommesso
-
@_elfrau_ sei sicuro che le scommesse fossero abbinate?
-
@byron sicurissimo, infatti mi sono anche entrate le vincite,però appunto le scommesse non le vedevo
-
@_elfrau_ comunque l'importante è che le vincite risultino contabilizzate
-
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto a ninjabet e ho alcuni dubbi sul procedimento da seguire, dopo aver letto la guidaDovrei fare una cosa del genere, se ho capito bene (uso le cifre di 10€ come esempio):
- giocare 10€ su bwin e 10€ su betfair (spendo 20€ o più, che rimangono non prelevabili su betfair) --> vincerò ad es. 8/9 euro su bwin --> mi ritrovo quindi ad es. con 18€ su bwin e 0 su betfair
- ricevo il bonus da bwin e rigioco come sopra (spendo altri 10€ o più su betfair) --> vincerò ad es. altri 8/9 euro su bwin --> mi ritrovo quindi ad es. con 26€ su bwin e 0 su betfair?
Dove sto sbagliando nel procedimento? Si vince di più? perchè così spenderei 30€ + altre somme non prelevabili su betfair e ne guadagnerei solo 26€/28€
Per quanto riguarda i soldi depositati su betfair per la Responsabilità e non prelevabili? Andrò in negativo complessivamente dopo questo primo procedimento?Grazie mille a tutti!
-
@marcosacche quando fai un punta banca, sul book dove punti utilizzi i soldi della puntata, quando banchi viene usato il valore della responsabilità della bancata, mentre la cifra della bancata è quanto vinci se la bancata vince, quindi ad esempio:
- punto 10€ su bwin a quota 2,3, banco su betfair 10€ a quota banca 2,35 e mi vengono chiesti 13,5€ di responsabilità, a fine partita ovunque vinca avrò 23€ in totale sui conti, partendo con 23,5€ iniziali, e quindi perdendo 50cent, mettiamo caso che vinci la puntata e quindi i 23€ sono su bwin e 0 su betfair
- ricevo il bonus di 10€ su bwin , per esempio facendo lo stesso con lo stesso identico punta banca, e quindi usando su bwin 10€ bonus e su betfair 13,5€ che depositerò di nuovo, anche in questo caso a fine scommessa tornano 23€, ma in questo caso ne ho usati solo 13,5 della responsabilità su betfair, in quanto i 10€ bonus puntati su bwin non sono soldi propri, quindi a questo punto su bwin avrà 46€, dati dalle due vincite di 23€, e ne avrò usati di miei nel complesso 10€ su bwin, e 13,5+13,5 su betfair, e quindi in totale 37, e quindi nel complesso ho 9€ in più di prima
-
Grazie @Chomp96 !!
-
Ciao, vi faccio questa domanda: a voi è capitato che Betfair invii qualcosa via posta ordinaria al vostro indirizzo di residenza? Chiedo anche allo @Staff-NinjaBet, grazie.
-
@donnie una volta mi ha inviato una raccomandata, ma io sono per la meritocrazia e non le ho aperto.
Scherzi a parte, no, non ha mai inviato nulla che io sappia
-
@davide Grandissimo !!!!
-
@Davide ho chiesto perché ho nei dati personali il mio vecchio indirizzo di residenza e non so se aggiornare l’indirizzo.
-
@donnie guarda, io ho traslocato personalmente a novembre cambiando residenza, nessuno mi ha mai chiesto niente da allora, vai tranquillo quindi, al limite saranno loro a chiederti qualcosa, ma via email con una comunicazione ufficiale
-
raga una domanda. Dovevo bancare Inter - Juve, c'era pure una responsabilità bella importante e per la prima volta mi sono trovato con una cifra da bancare decisamente sopra la liquidità disponibile, non me ne sono accorto e penso mi abbia fatto una bancata non abbinata, ho fatto il cash out aspettato e poi ribancato ma di nuovo erano cambiata la liquidità ed ho dovuto rifare il cashout e poi nuovamente una bancata. Non ho capito benissimo cosa è successo e sopratutto ho visto su betfaire, sullo storico, che ci stavano delle scommesse azzurre ed altre rosse. Potreste aiutarmi a fare chiarezza, stando al multiodds avrei dovuto bancare 198 € a quota 1.93 con una responsabilità di 184,55. (questa è la scommessa finale che ho piazzato) le altre sono quelle parziali sulle quali ho fatto il cashout. Mi potete aiutare a capire cosa è successo e quanto ci ho perso alla fine?
Mi aiuterebbe capire -> cosa sono le scommesse blu (rispetto alle rosse che ho sempre fatto)
perche le scommesse blu riportano una vincità quando la partita è chiaramente finita a meno di 2.5, non dovrei aver perso tutte le bancate?
RIngrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi a fare chiarezza. (schermata allegata) -
@jimbo_mart le scommesse blu sono le puntate che fa betfair quando fai cash out, il cash out consiste in una puntata sulla tua bancata in modo da bilanciare quest'ultima. comunque alla fine dei conti devi contare solo la bancata finale che hai fatto, quella con 184,55 di responsabilità.
Prova ad impostare nei filtri di betfair la posizione netta che di darà quanto effettivamente hai realizzato nella tua posizione visto che mi sa che devi togliere la % che trattiene betfair. -
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e stavo seguendo la prima guida, ma per poter puntare e bancare e' necessario avere la carta di credito o paypal? E' possibile usare postepay?
-
@gianni-1 sì postepay andrà benissimo.
-
@21biella4l ok grazie
-
Salve, vivo in Inghilterra e ho fatto il prfilo su betfair ma non mi permette di procedere perche
dice che non e
ammesso nel paese in cui mi trovo. Ho fatto alcune ricerche e leggo ovunque che betfair eperfettamente consentito in Inghilterra. Ho provato a iscrivermi sia tramite Ninjabet che Oddsmonkeys ma niente. Mi da
sempre quel messaggio. Che posso fare? Grazie -
@francesco9 se vivi in inghilterra devi contattare l'assistenza di Oddsmonkey per capire bene quale sia il problema, purtroppo su Ninjabet ci occupiamo solo dei siti italiani e quindi delle registrazioni provenienti dall'Italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet