[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
è consentito prelevare durante la durata di tutta la promozione oppure no?
-
@crl puoi prelevare finchè non viene assegnato il bonus
-
@Davide se attivo la promo avendo ancora attivo il saldo bonus di rimborso della benvenuto ci sono complicazioni? Tipo che mi viene detratto...
-
@spiasisal devi comoletare o cancellare il bonus della benvenuto se lo hai attivo, rischi complicazioni tra le due promozioni
-
@davide ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@crl puoi prelevare finchè non viene assegnato il bonus
Ho ricevuto e giocato il bonus di 5€ per la convalida dei documenti. La partita è stasera.
Non riesco a prelevare: se perdessi la scommessa di stasera, sparirebbe il bonus dal mio conto e potrei quindi prelevare? -
@m1scha Se perdi la scommessa con il bonus, il saldo bonus viene azzerato, quindi puoi prelevare
-
@davide e se incappo nella vincita invece dovrò completare il rollover (20x) prima di poter procedere con il prelievo immagino
-
@m1scha il rollover del bonus di 5€ è 4x in ogni caso sì, devi completarlo
-
@davide oddio G R A Z I E
Che splendida notizia! -
Qualche buon rating per il rolland garros?
-
@thomas996 Bedene v Cuevas si punta a 2,1 si banca a 2,36 la vittoria di Bedene. Qualificante -2,73 non è gran che, ma le quote di Netbet sul tennis fanno pena, se ci si vuol togliere il pensiero si può fare. Personalmente aspetterei di meglio
-
Cibulkova 2
Georges 1,83
Punta/punta
Perdita 2/1,74 -
buonasera a tutti, sapete se è possibile scommettere in live? in caso si potrebbe ottenere un buon punta-punta con unibet
-
@luca93ermejo no le live non valgono come qualificanti
-
@thomas996 si..partita d domani..hurkars-sandgrem, quote interessanti..2,35/2,58 perdita di euro 2.36
-
@mauri c'è di meglio, Bhambri - Bemelmans TT 2 con 888Sport/Leovegas/unibet, perdita 1/1,70 euro.
Controllate le quote, io l'ho piazzata un paio d'ore fa e magari sono cambiate. -
Per quanto riguarda la finale NBA per ora non ci sono disponibilità su betfair.
E il mercato è solo 1 / 2... consigliate di aspettare?https://www.betfair.it/exchange/plus/basketball/market/1.144318342
-
@sykes91 si contropunta su betfair sportbook a 1.14 con una perdita di circa 2 euro
-
Questo post è eliminato! -
per conferma.....quando dicono..... Roland Garros [28-29-30 Mag] vuol dire una partita al giorno su Roland Garros....giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet