[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@ale0891 Lo so ma ti ho detto come prelevavo se il saldo non c'era, la loro macchina registra l'accesso alla procedura di prelievo e per loro quello basta ? Come direbbe qualcuno ho peccato con un pensiero impuro ?
-
@visitorq Ok ok, ovviamente la storia del prelievo lo sai te come è andata, io volevo solo far chiarezza sul fatto degli storni del 14 che sono stati generalizzati e non c'entrano nulla con il fatto che il bonus ti è stato stornato successivamente
-
@ale0891 Io volevo solo avvisare che loro non sono per nulla corretti, dopo i cambi in corsa sulla promo cercano pure le scuse per stornare i bonus quando la colpa dell'errore è loro.
-
@visitorq sono d'accordo con te
-
@fisher76 ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@illyrianking temo di sì..avresti dovuto aspettare il referto dell'ultima scommessa poichè se risultasse vincente dovresti nuovamente scommettere l'eventuale saldo bonus un'ultima volta
L’eventuale saldo bonus residuo terminato il rollover, andrà anch’esso scommesso un’ultima volta a quota minima per renderlo prelevabile.
Ok ma cosa si intende per 'eventuale'? Ho scommesso tutto il bonus quindi una volta refertata non rimane più nessun bonus.
Non ci sto capendo più niente, spero di perdere allora perché rischio più di 150 euro -
@illyrianking eventuale significa che se vinci la scommessa la vincita va nel saldo bonus. Ma se la perdi e comunque avevi un saldo bonus che non è stato utilizzato per quella scommessa, devi scommettere pure quello.
-
@davide scusami, a questo punto mi conviene fare cash out, e qui due scenari:
-se vinco la scommessa le vincite vengono stornate e perdo 75 euro scommessi e 0 responsabilità.
-se perdo la scommessa perdo sempre i 75 euro e 0 vincite/perdite dalle bancate.
Che ne pensi meglio così invece di rischiare 95 euro di responsabilità? Ho scommesso su Russia - Egitto 1. Grazie -
-
@illyrianking ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@davide scusami, a questo punto mi conviene fare cash out, e qui due scenari:
-se vinco la scommessa le vincite vengono stornate e perdo 75 euro scommessi e 0 responsabilità.
-se perdo la scommessa perdo sempre i 75 euro e 0 vincite/perdite dalle bancate.
Che ne pensi meglio così invece di rischiare 95 euro di responsabilità? Ho scommesso su Russia - Egitto 1. GrazieRagazzi scusate se mi autocito ma non sto ragionando più, qualcuno ha qualche idea come limitare i danni? Grazie
-
@illyrianking ma il problema quale sarebbe?
-
@illyrianking ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
Ragazzi ma a voi risulta che netbet storni i bonus se si fa un prelievo? Ho una scommessa in corso con questo bonus e ho fatto un prelievo, nel resoconto ora il bonus risulta stornato ma la scommessa no. Con questa scommessa però il rollover termina. Secondo voi può succedere che una volta conclusa stornino tutta la vincita (anche se il rollover a quel punto termina)? Insomma la vincita va nel saldo reale (visto che il rollover è terminato) oppure va ancora una volta nel saldo bonus?
Se fossero soli 15 avrei lasciato perdere ma Argentina ci fa fatto questa sorpresa e adesso ho 75 in un'unica scommessa per completare il rollover, e ovviamente il book li considera tutti bonus.
Grazie@Davide da aggiungere le considerazioni del post sopra il tuo.
-
@illyrianking Se con la tua scommessa termini il rollover, le vincite saranno accreditate nel saldo reale. perdi solo la somma bonus che hai sul conto e che non hai scommesso.
Quando prelevi, solo il saldo bonus viene cancellato -
@davide sei sicuro, perché ho contattato la chat e hanno detto il contrario.
Riassumo brevemente:
-ricevo 15 euro bonus (avevo fatto 3 scommesse qualificanti);
-piazzo 15 a quota 5 più o meno e vinco 75;
-mancano 30 al rollover, piazzo tutti i 75 (0 bonus rimanente nel saldo bonus);
-faccio un prelievo (che poi ho stornato ma non è servito a niente);
-nel resoconto il bonus risulta stornato, ma visto che il saldo bonus è 0 non c'è niente da stornare;Ora con questa scommessa il rollover è terminato, una volta conclusa la scommessa dove finisce la vincita?
Il tizio della chat, dopo aver controllato, ha detto che le vincite verranno cancellate, bu forse non mi sono spiegato bene io o forse non ha capito lui. -
@illyrianking la vincita va nel saldo reale, perchè con quella scommessa il rollover è terminato. Che cosa ti ha detto la chat? che non ti pagano la scommessa?
-
@davide ha detto che le vincite verranno stornate e cancellate una volta che la partita è terminata. Che dici li ricontatto, magari dopo becco un altro?
Però dovrebbe essere come dici tu, in una delle mail ricevuto da loro (bonus sul deposito), c'è scritto: "7. Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano stati azzerati e il bonus non sia stato trasformato in saldo reale entro la data di scadenza indicata, il bonus verrà interamente stornato. Nel caso in cui un Bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
- se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile, le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse."
In questo caso non è scaduto ma dovrebbe essere la stessa cosa.
-
@illyrianking sì, io ragiono su quel punto del T&C e sul fatto che nel punto dei prelievi si fa riferimento al saldo bonus. Tuttavia il tuo è un caso particolare perchè non si tratta di un bonus scaduto. Ti consiglio di verificare ancora con loro
-
@davide già, ci provo. Ma questo punto dei TC dove si trova, io l'ho copiato dalla mail perché sul sito non lo trovo, se hai un link me lo passeresti?
-
-
@davide ho riparlato con la chat e a quanto pare sono due casi diversi, ma che comunque anche in caso di scadenza del bonus, secondo loro, le vincite vengono stornate. Per cui il match deve concludersi entro la scadenza, rollover terminato o no.
Allego alcune parti della conversazione:
Considerazioni?
Infine è stato gentile ad accreditarmi di nuovo il bonus iniziale (15 euro, proposto da lui) alle stesse condizioni, ma non si può fare niente per i 75 euro che sono persi in ogni caso.
Qualche idea strana su come posso limitare i danni?
Grazie -
@illyrianking purtroppo no, limiti i danni giocando il bonus che ti hanno gentilmente ridato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet