[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@ninuz facci sapere
-
@protec20 ho beccato un operatore un po scemo, dice che controllerà e mi farà sapere, credo sia meglio inviare direttamente una email. appena so qualcosa vi aggiorno
-
@ninuz hai controllato le quote? non è che ti è scappata qualcuna a quota inferiore alla quota minima?
-
@protec20 non doveva essere multipla quota minima 1.5? o ci sono quote minime anche sulle selezioni all' interno della multipla?
comunque no sicuro , una di quelle che non mi hanno considerato aveva quote 1.4 e 2
ma il file da dove è stato scaricato?
niente di errato ragazzi, avevo sbagliato io, non mi ero accorto che fossero valide solo le scommesse sul calcio..solo in quei giorni avevo effettuato multiple con partite di tennis..per fortuna faccio ancora in tempo ad arrivare a 31..
-
@ninuz il totale delle multiple doveva essere 1,5, se invece la qualificante era una singola quota 2
-
A me hanno contato correttamente i punti, nonostante abbia ancora 3 multiple aperte.
Aspettiamo il bonus. -
ma il bonus si deve giocare a quota minima?
-
@protec20 nessuna quota minima per il bonus
-
fiuu, terminata con 16 multiple ogni giorno, ora si attende il BONUS !!
-
Manca l'ultima multipla per completare tutto, anche se le partite terminano dopo il 14 viene conteggiata?
-
@giggired sì, basta piazzarle
-
@davide Grazie mille
-
Non ci credo... mi sono appena accorto di non aver partecipato alla promo. Posso dire addio al bonus
-
Ragazzi ma il 13 o il 14 si puo effettuare l ultima multipla?
-
@gaiabi IL 13
-
Ragazzi per la prima volta tra tutte le 16 Multiple giocate, la 15° mi è capitato che il primo evento è risultato perdente su WilliamHill, adesso nel Profit-Tracker nel campo Incasso Banca ovvero quanto ho bancato su Betfair, devo comunque inserire la cifra che riporta il Multiplicatore che è il totale delle due multiple oppure basta inserire solo la responsabilità della prima bancata? Poichè il guadagno cambia di parecchio.
-
@hyxes siccome il primo evento è risultato perdente, anche la multipla è perdente
Dunque hai vinto la prima bancata e la responsabilità ti è stata restituita
Quindi nel campo incasso banca devi inserire la vincita che vedi sullo storico exchange di betfair e moltiplicarla per 0,95
La responsabilità ti è stata restituita e quindi non devi segnarla sul profit
Mentre il secondo evento puoi ignorarlo -
terminata. i 25€ più sudati della mia vita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
il mio calendar ringrazia il dr. Hill per lo straordinario.
PS. raggiunti i 25€ di bounus io mi fermerei qui... ma non è che per caso c'è una postilla scritta in piccolo dove dice che se non giochi l'ultima giornata ti decurtano dei punti?
PPS. cmq un vantaggio l'ha avuta questa promo: ora sò bancare quote inferiori a 2€ ad occhi chiusi!!! GiocoDigitale vengo a riprenderti il credito -
Ragazzi ma il 13 giugno è considerato un giorno utile o l'ultimo giorno utile è oggi?
-
@metroninja il 13 giugno è compreso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet