[28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
Io sono arrivato a max di € 4,00 di perdita ma non conviene perchè € 1 di bonus lo riperdi quando lo rigiochi
-
SE qualcuno sa volevo chiedere si può puntare € 50 in una partita sola? con quota 1,80? grazie
-
@anonymous buongiorno volevo chiedere si può puntare € 50 in una partita sola? con quota 1,80? grazie
-
@angelop79 hai chiesto questa cosa anche ieri, la promozione è la stessa. Ti confermo che devi seguire tassativamente le istruzioni. Se la promo si chiama 5x10€ significa che devi per forza fare almeno 5 scommesse da almeno 10€. Altrimenti si sarebbe chiamata in un altro modo e l'avremmo impostata diversamente la guida.
Ti invitiamo inoltre a non scrivere più messaggi uguali di seguito, come da Regolamento: se hai la necessità di integrare il tuo messaggio, clicca sui "3 puntini" a destra del tuo messaggio stesso e clicca su "Modifica".
-
@angelop79 ciao se dimentichi di scrivere qualcosa vai sul tuo messaggio schiaccia i tre puntini e modifichi il messaggio senza scriverne altri perchè è un forum non una chat comunque si puoi anche giocare 50€ ma dovrai lo stesso giocare almeno altre 4 schedine da 4€ per avere il bonus.. consiglio mio è giocare 34€ al rating migliore che trovi e poi giochi 4 schedine da 4€
-
@annina ha detto in [28 - 31 Maggio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
dopo lungo e penoso spulciamento rinuncio a questa promo, generare un guadagno è difficilissimo e il rischio limite dietro l'angolo perché si è quasi obbligati a giocare surebet
idem, è da un paio di giorni che ci provo anche andando live, mi stava venendo l'esaurimento. complimenti a chi ci riesce
-
Ragazzi non mollate, io sono abbastanza un nabbo e riesco a farla senza troppo sbattimento senza giocare in live... inoltre non ho mai giocato a parte una volta in surebet.... tiro fuori sui 3-3,50 ogni volta però! Se vi aspettate di uscire dalla promo con 5 € netti allora avete ragione voi Non pubblico le scommesse fatte per ovvi motivi ma sport.pesa sulla somma game regala sorprese inoltre mi è capitato un paio di volte che due quote testa a testa che su BF sport sono 1.8 -1.9 su Sport.pesa avessero un favorito anche a 2.1 e l'altro a 1.75
-
anche io sono una capra nel tennis e non ho molto tempo per spulciare le quote, quindi ne trovo 5 semi-decenti e le piazzo (uso comunque betflag). così facendo alla fine dalle qualificanti+bonus in realtà il guadagno netto è solo di 50 cent o poco più, ma avendo giocato 50€ si guadagnano anche 2€ di bonus dall'altra promo di betfair, quindi alla fine 2-3€ si portano a casa anche senza faticare troppo.
-
@angelop79 leggi anche cos'hanno scritto @Prometeo e @cogitoergorum
-
@cogitoergorum Perché non vai di punta punta? Con il punta e banca è raro trovare combinazioni decenti.
-
@deanwinchester perché sono una capra nel punta-punta
a parte gli scherzi, sono un po' pigro e non ho troppo sbatti di andare a spulciare su diversi bookmaker.. anche se ho letto qualche commento più indietro che a quanto pare sportpesa fa buone quote. Magari domani se ho più tempo provo a dargli una chanche -
@prometeo 5€?? no magari, con le quote che trovavo sarei finita proprio in pari! poi purtroppo non ho molto tempo per cercare le quote forse per quello
-
Cavolo ragazzi sarò proprio negato, ma oggi sono 45 minuti che cerco e di rating che valgano la pena (>90) non ne ho ancora trovati. Qualcuno può consigliare qualcosa (match/mercato/book per la contropuntata) da cui partire, perché mi sto intristendo Anche su SportPesa, di cui si parla sopra non ho trovato buoni rating anche se sicuramente devo cercare meglio. Buona giornata!
edit. Ovviamente intendo match O mercato O book , poi sarò contento di andarmele a cercare da me
-
@marekforza ha detto in [28 Maggio - 1 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@tsunamimario a lungo andare puntare in singola su betfair porterà a limitazioni, non fossilizzatevi
Perché scommettere in singola porta a limitazioni?
-
Guardate le quote su marathonbet
-
Su Sisal questa notte c'erano 4 rating sopra il 95, date un occhio.
-
@davide13682 evitate marathonbet: fino a quando non sistemano il regolamento, si rischia di rimanere fregati.
-
@defias-bandit come mai?
-
@davide13682 ha detto in [28 Maggio - 1 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@defias-bandit come mai?
perchè se una partita viene sospesa un book potrebbe dartela perdente e marathon te l'annullerebbe.... quindi perdi grano
-
@tartaninja ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet