[duplicata] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A
-
sentita l'assistenza, 5 euro li mettono loro e gli altri 5 anonymous
-
Arrivata la mail dell promozione anche a me,attendo le istruzioni su come sfruttarla
-
@mrbungle arrivata anche a me Attendiamo istruzioni su come sfruttarla al meglio, grazie.
-
Aò, bisogna che si mettano d'accordo questi qui di SporPesa, o 10 o 5 euro!
-
@mike000 Ah non giochiamo per ludopatia? In tal caso
Scherzi a parte. Io credo che la sfrutterò depositando i 200€ e usandoli per contropuntare qualche partita di altri book, poi seguirò le partite e punterò live sull'under4.5 appena verrà segnato il 4° Goal e se non mancherà troppo. In alternativa potrei semplicemente godermi sti mondiali e sperare che più squadre possibile facciano over4.5
-
Contattato l'assistenza, confermato 10€
-
finalmente un commento utile!!!!!!
scherzo ovviamente, tutti i commenti sono buoni per stare in compagnia!
però detto francamente, pure se avessero dato 5 euro e 5/6 partite fossero finite over 4.5, perdendo 10 dei 200 versate e puntabancati con rating95%, 10/15 euro di guadagno vi avrebbero fatto schifo?
comunque 40/50 di guadagno è megl' che 10/15!!! buona domenica a tutti!
-
Buongiorno a tutti, la guida su questa promo arriverà a breve? Se no, basta semplicemente depositare 200€ e attendere a braccia incrociate gli over 4.5?
-
@maurizio88 sì, la guida arriverà in questi giorni, in ogni caso partecipare è semplicissimo, depositi 200€ entro il termine del 14 giugno
-
@tiberionc ahahahahahah tranquillo, personalmente capisco ed apprezzo l'ironia. no infatti non avrei sputato su 5 ad ogni over, ma sicuramente meglio 10:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Buona domenica a te -
Invece di depositare 200 euro, posso depositare in due tranches? deposito 100 sul sito, punto e banco a qualsiasi quota, poi dopo deposito altri 100, punto e banco, e cosi sono a 200 depositati e scommessi, si può fare cosi per ricevere lo stesso il bonus?
-
@genn96 Sì basta che raggiungi i 200 totali: "Versare tramite un metodo di pagamento qualsiasi sul proprio conto di gioco sul sito sportpesa.it una somma totale di almeno €200 nel periodo dal 1/06/2018 al 14/06/2018; tutti i depositi che contribuiscono alla somma complessiva dei €200 effettuati dal giocatore devono essere validi e non contestati."
-
@ragnarr perfetto grazie...ma si è capito se danno 5 o 10 euro per ogni Over 4,5?
-
@genn96 10
-
Ci sarà una guida?
-
@mendel si
-
Per caso è stata pubblicata una guida? grazie mille
-
@deathstroke leggi i messaggi precedenti
-
adesso è uscita quella del cannoniere bwin: 5euri di freebet ogni gol segnato...
andrà sicuramente deserta! ahaahahahahahh
-
@davide esattamente dove? ahah ho letto un pò i commenti vedo diversi pensieri .. sul contropuntare.. e due giorni fa che anonymous ha detto che pubblicherà una guida.. non è fatta ancora? scusami ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet