[duplicata] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A
-
Ci sarà una guida?
-
@mendel si
-
Per caso è stata pubblicata una guida? grazie mille
-
@deathstroke leggi i messaggi precedenti
-
adesso è uscita quella del cannoniere bwin: 5euri di freebet ogni gol segnato...
andrà sicuramente deserta! ahaahahahahahh
-
@davide esattamente dove? ahah ho letto un pò i commenti vedo diversi pensieri .. sul contropuntare.. e due giorni fa che anonymous ha detto che pubblicherà una guida.. non è fatta ancora? scusami ahah
-
se non la vedì, non è ancora stata pubblicata
-
@davide grazie mille, scusami !
-
@tiberionc Boh se non leggo male non c'è da puntare fai il deposito e lo ritiri se viene qualcosa bene sennò pace
-
@visitorq fai il deposito, poi lo giochi e poi lo ritiri
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@kerteenk ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
@mike000 Ah non giochiamo per ludopatia? In tal caso
Scherzi a parte. Io credo che la sfrutterò depositando i 200€ e usandoli per contropuntare qualche partita di altri book, poi seguirò le partite e punterò live sull'under4.5 appena verrà segnato il 4° Goal e se non mancherà troppo. In alternativa potrei semplicemente godermi sti mondiali e sperare che più squadre possibile facciano over4.5
@kerteenk in che senso punti live l'under 4,5? quanto punti? che strategia usi?
-
" solo gli utenti identificati potranno usufruire di “Una Promozione Mondiale” " significa solo quelli che hanno ricevuto la mail?
-
@ninuz è stato detto tante volte, significa i clienti che hanno il documento verificato
-
@marekforza grazie, ho solo chiesto perchè non mi è mai capitato di leggerlo. quindi anche senza aver ricevuto email è sfruttabile giusto?
-
@ninuz te l'ha appena detto
-
@Darth-Vader in realtà lui mi ha risposto su cosa significa la definizione di utenti identificati. poi dai non ve la prendete se sono un po ripetitivo è solo che non voglio rischiare di sbagliare.
-
@ninuz la promo è per tutti, la trovi nella sezione promozioni di sportpesa, non è un esclusiva e non serve aver ricevuto alcuna mail per partecipare
-
@ninuz ti spiego, tranne i due admin, che sono pagati e fanno benissimo il loro lavoro, noi altri siamo solo felici di aiutare i novelli così come altri esperti hanno aiutato noi. Abbiamo un solo difetto: non sopportiamo chi fa una domanda che è già stata fatta 10 volte. Perché noi stessi perdiamo tempo a leggerci centinaia di commenti e decine di t&c per avere le nostre risposte, perché dovremmo perdere altro tempo con chi questo lavoro non lo fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet