Sisal aggiornamento indirizzo di domicilio
-
@subsahariano @ninuz idem
-
ragazzi, domandona, ma monitorano da dove scommettiamo per caso?
perchè io do domicilio e residenza coincidenti ma da un bel pezzo dormo e scommetto da casa della mia ragazza e, a questo punto penso che evidentemente sia per questo che me lo abbiano chiesto -
ricevuta anche io che mangio, dormo, faccio mb da casa mia. quindi penso sia un controllo standard
-
Non mi rispondono da due mesi sul fatto che non mi abbiano dato i punti bonus che mi spettano , ma chiedono pure a me la conferma dei suddetti dati.
Questi di sisal hanno la faccia come il....... -
@bombjack Chiamali al telefono, in chat e per email si rifiutano a prescindere di darti qualsiasi rimborso, quando si degnano di rispondere. Ho visto operatori abbandonare la chat.
-
Grazie , proverò .
-
Ciao raga, ho ricevuto la mail e io vivo con la mia ragazza che ha il conto Sisal (gioca solo a poker, lei e lo sport non vanno d'accordo). Sul mio documento c'è l'indirizzo di residenza vecchio, mentre lei si è già registrata con quello nuovo visto che "l'ospite" in questa casa sono io. Che faccio? Lei non utilizza nessun tipo di bonus sport, utilizziamo due computer totalmente diversi e connessioni diverse visto che io sfrutto il Wi-fi libero dell'hotel qui di fronte.
Se gli dico il domicilio vero rischio di perdere i bonus?
Loro hanno la possibilità di fare un double-check con il Comune per vedere la mia residenza? Se si, non è violazione della privacy?
Che poi, non mi danno nemmeno il 34/10, sto ancora sfruttando solo i 2€ a settimana, sigh..... -
@sugola per la questione del domicilio io non so darti risposte precise
Ti dico solo però che usare un wifi libero (di un hotel, oltretutto) è estremamente rischioso, in quanto chiunque potrebbe usufruirne per scommettere
Quindi ti consiglio vivamente di non utilizzarlo più -
Ottimo grazie mille. Infatti ultimamente vado di tethering ma viaggiando moltissimo per lavoro ogni tanto (anzi spessissimo) mi capita di avere la connessione condivisa, altrimenti i giga li consumo in una settimana di scommesse.
Grazie un sacco della risposta, se qualcuno dovesse avere un po’ più definito il discorso documenti io sono qui -
@sugola io utilizzo solamente l'hotspot del mio telefono
Con qualche giga in più dovresti riuscire a scommettere senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet