[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Ragazzi non sono iscritto al book, la benvenuto e questa sono compatibili?
-
@mendel sì
-
Il deposito una volta giocato si può prelevare?
-
@ornellatop63 trovi la risposta subito sopra, basta leggere sempre gli ultimi messaggi prima di fare la domanda
-
@davide va bene grazie
-
Ma ora io il deposito lo posso gia giocare e poi prelevare?
Grazie
-
@er_max319 3 messaggi sopra
-
@mr-blonde Ah ok, solo che non sapevo se si poteva giocare appena depositato o si doveva aspettare una conferma
Grazie -
-
-
@mr-blonde Visto che sei cosi disponibile continuo a chiedere a te
Sulla partita Germania-Arabia Saudita mi viene scritto che c'è una limitazione a 151€. Questo vuol dire che devo puntare 100+100. Giusto? -
@er_max319 no, puoi fare massimo una scommessa uguale per esito. Puoi fare 151 + altri 49 su di un'altra partita
-
@davide Uh, ok...grazie mille
-
il deposito di 200€ nel periodo non è da intendersi come deposito "netto" giusto? quindi se nello stesso periodo faccio anche dei prelievi non si sottraggono ai versamenti immagino.... (?)
(ho un bel po' di saldo prelevabile su SportPesa e vorrei prendere qualcosa per sfruttare altre promo)
-
@cheesburger puoi prelevare tranquillamente
-
posso depositare e fare un punta banca subito e nel caso prelevare la vincita?la scommessa di 200 deve avere una quota minima?
-
- si
- no
-
posso depositare 180 giocarli e prelevarli e poi depositare altri 20???
-
@lepre56 Si.
-
@deanwinchester scusami vedo che sei preparato e rispondi a tutti: a quale quota minima va giocata la qualificante ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet